Centovetrine: Adriano alla ricerca di Alessia

Riassunto soap – Centovetrine prosegue con una serie di importantissime novità che in questi giorni riguardano la figura di Adriano, il quale, nelle precedenti puntate, pareva immerso in brutti presentimenti e pensieri fissi rivolti a quella che per molto tempo aveva rappresentato una delle persone più rilevanti della sua vita: Alessia.

Il nostro dottore, dopo averla chiamata ripetute volte senza tuttavia mai ricevere alcuna risposta a causa del fatto che il telefono risultava sempre spento, prende la decisione di partire da Torino per raggiungerla in Nuova Zelanda, dove purtroppo non riesce a trovarla. In compenso però riesce a scovare un diario nel quale sono contenute una serie di riflessioni di Alessia riguardanti il periodo seguente rispetto alla partenza da Torino. Al suo interno scopre che l’amore da lei provato nei suoi confronti non è mai finito, tanto che senza di lui quasi non riesce a vivere. Dopo una serie di ulteriori ricerche, Adriano riesce a scoprire che la giovane si è imbarcata per raggiungere un’altra isola e per non perderne le tracce decide di mettersi sui suoi passi per tentare di raggiungerla.

A questo punto le domande sono davvero molte: cosa riserverà il destino di entrambi? Il buon dottore riuscirà a capire di provare ancora dei sentimenti importanti nei suoi confronti? E, soprattutto, Alessia che fine ha fatto? E’ ancora viva? Per adesso naturalmente non possiamo dirvi altro, ulteriori anticipazioni verrano svelate nei prossimi giorni, ma intanto cerchiamo di spostare un attimo lo sguardo verso Carol. Come avrà preso la decisione di partire da Torino intrapresa da Adriano? Sicuramente se ne prospettano delle belle, ma per ora attendiamo nuovi sviluppi direttamente dalla Nuova Zelanda, dove il dottore è alla disperata ricerca della giovane ragazza.

Alice Sommacal