Christian Vieri e Melissa Satta: quando finisce un amore

Vieri, Satta – Da tempo si respirava circa la loro storia aria di vera o presunta crisi. Adesso, secondo indiscrezioni, tale crisi è divenuta realtà e dopo 5 anni Vieri e Melissa Satta sembrano essersi lasciati. Complici anche alcuni scatti in cui Christian Vieri viene ritratto appena fuori casa di Sara Tommasi. Manca l’ufficialità della cosa, ma da voci di corridoio pare che la rottura sia cosa fatta. E dopo la Canalis, sembra che Vieri si sia stancato anche della seconda velina mora di origini sarde.

In un recente passato i due hanno sempre smentito le voci che volevano scricchiolante il loro rapporto, e messo a tacere le malelingue che li vedevano separati. Ma “la lontananza è come il vento”, recitava una canzone di Domenico Modugno: la Satta vive ormai da tempo in quel di New York dove vorrebbe coronare il sogno di diventare attrice e modella, mentre Vieri, per motivi di lavoro, è costretto a vivere in giro per l’Europa e quindi lontano dalla partner. Fuoriclasse in campo, “Bobo” Vieri ha militato da calciatore con dodici squadre diverse, italiane e non. E’ stato anche inserito al settantunesimo posto nella classifica dei migliori calciatori del XX secolo dalla rivista “World Soccer”.

Melissa Satta invece, che ha raggiunto il successo come velina sul bancone di “Striscia la notizia” , è nata a Boston da genitori italiani che si trovavano lì per lavoro. Qualche tempo fa l’ex velina si era detta tranquilla dopo aver visto le foto che ritraevano Vieri con Aida Yespica. Anche in un’intervista a “Diva e donna” la Satta aveva detto: “il nostro rapporto va a gonfie vele anche se tutti ci danno in crisi“. E’ possibile che dopo le ultime foto che paparazzano l’ex bomber dell’Inter in compagnia di Sara Tommasi aprano delle crepe nella coppia.

Rosario Amico