Programmi tv, del 10 Aprile 2011

 

Oggi in tv – Terence Hill, dalle 21,30, veste i panni di una guardia forestale, nella nuova fiction di Rai1, interpretata anche da Katia Ricciarelli, ‘A un passo dal cielo‘. I primi due episodi di stasera sono ‘Lo spirito del lupo’ e ‘Il fantasma del mulino’. A seguire dalle 23,50, ‘Speciale Tg1’. Su Rai2 un mix di serie tv e sport: cominciamo, alle 21,05, con l’episodio ‘La formula’, di ‘N.C.I.S.’ e alle 21,45, con ‘Hawii five-o’, con la puntata ‘Figlio’. Dalle 22,30, dopo il posticipo, del campionato di calcio di serie A, Fiorentina – Milan, andrà in onda ‘La domenica sportiva’. Su Rai3, dalle 21,30, ‘Il prodotto sei tu’, titolo di un’inchiesta curata da Stefania Rimini per ‘Report’, il programma televisivo di giornalismo investigativo ideato e condotto da Milena Gabanelli. Saranno internet, il web, gli strumenti di condivisione online, le piattaforme di social networking e di blogging, il diritto d’autore, la privacy e rischi di censura i temi protagonisti della nuova puntata. Alle 23,20, il ‘Tg3’, mentre alle 23,30, il programma ‘Cosmo’: in questa puntata Elisabetta Curzel parlerà d’omosessualità.

Su Rete4 torna l’amata soap opera ‘Tempesta d’amore’, alle 21,30, mentre alle 23,30, il programma d’approfondimento sportivo ‘Contro campo’. Su Canale5, torna ‘Il senso della vita’, con la terza puntata, condotta da Paolo Bonolis, con la collaborazione di Luca Laurenti. Ospite della foto-intervista Simona Ventura, che parla della sua carriera, dagli inizi ad oggi, della sua famiglia e del momento ‘magico’ che sta vivendo grazie alla sua storia d’amore. Altro ospite, il conduttore Flavio Insinna.

Su Italia1, due film commedia adatti ad un giovane pubblico: il primo è, dalle 21,25, ’50 volte il primo bacio’, di Peter Segal con Adam Sandler, Drew Barrymore e Rob Schneider, storia romanticissima e tenerissima. Mentre alle 23,30 ‘Torno a vivere da solo’, di e con Jerry Calà, con la partecipazione straordinaria di Paolo Villaggio. Su La7, dalle 21,30, il capolavoro ‘Blow’, di Ted Demme con Johnny Depp, Penelope Cruz e Franka Potente, mentre alle 23,40, tornano gli aggiornamenti su i fatti di giornata, con le notizie del ‘Tg La7.

Tiziana Di Cicco