Grande Fratello 11, anticipazioni: in quattro in finale, eliminazione a sorpresa e primo finalista scelto dai concorrenti

Grande Fratello 11. Questa sera, lunedì 11 aprile, è attesissima la semifinale del Grande Fratello durante la quale sapremo chi dei due concorrenti tra Andrea Cocco ed Emanuele Pagano dovrà lasciare immediatamente la Casa perdendo, così l’opportunità della finale. La tensione, dunque, è alta soprattutto dentro la Casa dove si aspettano anche uno stravolgimento delle regole del gioco proprio in vista della finale. E, infatti, come previsto, il gioco sarà sconvolto da nuove regole. Innanzitutto è stato stabilito che arriveranno in quattro alla finale e questo vuol dire che sarà inevitabile e certa una eliminazione a sorpresa nel corso della puntata. Il primo finalista candidato alla vittoria sarà scelto dai concorrenti e questo renderà ancora più difficile il percorso verso la finale.

Ovviamente le sorti dei ragazzi dipende molto dall’eliminazione di questa sera considerato che Andrea e Emanuele fanno parte ognuno delle due fazioni diverse formatesi nella Casa. L’eliminazione di uno andrebbe a condizionare non poco le sorti della fazione dell’altro…

Ma continuiamo a parlare di quel che accadrà di certo questa sera nella Casa rimandando a dopo le previsioni. Come ha annunciato il sito ufficiale, questa sera ci sarà ancora una sorpresa per i ragazzi che si vedranno piombare in Casa niente poco di meno che un sex symbol tutta italiana per un momento molto piccante, ma sicuramente anche simpatico, soprattutto per i maschietti.

Atteso anche l’ingresso di Davide Baroncini nello studio del Grande Fratello dove potrà riabbracciare la sua Erinela ma anche i suoi amici, soprattutto Pietro e Guendalina. Ma dal sito ufficiale leggiamo che Davide dovrà prima superare una prova… Di cosa si tratterà? E poi non poteva di certo mancare un confronto tra il siculo e la sua nemica Angelica…

Le previsioni sull’eliminazione? In giro ce ne sono tante e di ogni tipo… Tra Andrea ed Emanuele il più a rischio di eliminazione con il televoto è Andrea ma, considerata anche l’eliminazione a sorpresa riservata per questa sera…, potrebbero entrambi non arrivare in finale…

Caterina Cariello