Grande Fratello 11: Rosa Baiano in finale per merito di Davide Baroncini

Grande Fratello 11. Rosa Baiano, la napoletana che ha commesso l’Italia per la sua storia d’amore con Davide Baroncini, il latin lover che l’ha sedotta ed abbandonata e che ha vantato il più alto numero di storie nella Casa…, è candidata alla finale. Davide Baroncini è stato eliminato la scorsa settimana precludendosi così il premio finale e la vittoria… Una gran soddisfazione per Rosa che ha visto trasformare tutto il suo amore per Davide in tanto rancore ma che comunque è riuscita a continuare il suo percorso al Grande Fratello con grinta ed energia.

Rosa ultimamente però si è vista attaccare su più fronti. Alfonso Signorini, durante la diretta scorsa l’ha accusata di vittimismo, additata come una dalle lacrime facili, che le piace fare la vittima conquistando così la simpatia della gente… Tesi tutt’altro che avvalorata dai risultati concreti: le lacrime di Rosa sono evidentemente risultate autentiche e per niente studiate, quelle di una ragazza che si è innamorata della persona sbagliata davanti a migliaia di telespettatori… Con Emanuele, evidentemente non sta proprio andando a meraviglia, considerando i litigi continui e i rappacificamenti… Ma tutto ciò dimostra quanto sia fragile nei sentimenti la bella partenopea e quanto questo suo lato attiri simpatia e solidarietà.

Ma Davide, nel suo videomessaggio ai compagni rimasti nella Casa, qualche giorno fa non si è risparmiato uno dei suoi commenti più crudeli nei confronti di Rosa, come se non fosse bastato tutto il male che già le ha procurato. Il conquistatore siciliano ha ribadito che tutto il successo di Rosa lo si deve a lui…: è stato merito del dolore che le ha inferto lasciandola se Rosa è arrivata fino a questo punto del Grande Fratello e se ora è candidata addirittura alla vittoria…

Dovrebbe forse ringraziarlo addirittura?

Caterina Cariello