Nozze reali di Kate e William e gadget a fiotti

 

Gadget vip – Le nozze del principe William d’Inghilterra e Kate Middleton si avvicinano e ogni settimana saltano fuori tanti nuovi gadget più o meno eleganti. Partiamo con dei sicurissimi preservativi Crown Jewels, gioielli della corona, che sono tra gli oggetti più particolari ed inaspettati creati per l’evento.

 Ovviamente non poteva mancare il the, allora perché non proporre le bustine per il the, che raffigurano i due futuri sposi letteralmente a braccia aperte pronti a cadere in tazza? Essendo anche amanti del bere, almeno di fama, gli inglesi, la birreria Castle Rock Brewery di Nottingham, ha pensato di creare la ‘Kiss me Kate beer’, che sarà disponibile nel mese di aprile, alla spina e in una collezione in edizione limitata di 100 bottiglie. Non potevano mancare delle fascette refrigeranti per bibite, in particolare per lattine di birre e bottiglie di vino intitolate a Kate e William. Amando la porcellana e le decorazioni vittoriane non potevano essere esclusi gadget, come tazze in porcellane arrecanti i volti dei futuri sposi, piatti, argenteria e calici in vetro. Per i più tradizionali, anche dei ditali in porcellana. Della stessa serie, fermacarte di cristallo, penne e prossimamente monete. Per quanto riguarda l’abbigliamento non mancano le T-shirt che raffigurano la coppia e costano appena $13,50, sono in cotone. Poi troviamo anche delle calde coperte con i volti dei promessi sposi, gratta schiena di legno, spazzola levigante per piedi contro duroni e calli e adesivi per biancheria intima in grado di riscattare chi soffre di flatulenza e allontanare ogni tipo di imbarazzo.

L’ultimo, e diciamo un po’ ingombrante gadget, il frigorifero commemorativo reale. La ditta GdhA, distributrice di elettrodomestici della GE in Gran Bretagna, ha pensato bene di lanciare una linea di frigo con tanto di effigie della reale coppia che campeggia sovrana indiscussa sulle ante della cella frigo. 175 centimetri di acciaio decorato con la foto ufficiale del fidanzamento delle loro future altezze reali. David Garden, direttore commerciale di GE ha detto: “Come previsto, le nozze reali hanno davvero catturato l’immaginazione del Regno Unito e il frigorifero William e Kate è una scelta popolare, mette in ombra gli abituali canovacci e tazze commemorative”.

Tiziana Di Cicco