Preoccupazione per Eleonora Brigliadori: troppo magra

Isola dei famosi 8Eleonora Brigliadori è una delle attuali concorrenti famose, del reality show, condotto da Simona Ventura, ‘L’isola dei famosi 8’. E’ un personaggio contrastante sull’isola: da una parte è molto amata, da parte, come ad esempio quella di Laerte Pappalardo, è odiata. Questa settimana è in nomination, e non tardano ad arrivare, dall’esterno, curiosità pro e contro l’uscita della partecipante.

Una notizia, che potrebbe favorire la sua eliminazione, viene da uno dei suoi famigliari: infatti, il fratello, Marco Brigliadori, in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Gente’, ha esternato la sua preoccupazione per l’aspetto fisico della sorella. Il parente dichiara al giornale: “Sono molto preoccupato per la salute di mia sorella. Se continua a non mangiare rischia la vita. Eleonora ha fatto la modella e l’indossatrice, apprezzata da stilisti come Krizia e Missoni, ma non è mai stata così scheletrica. Ormai sembra uno spaventapasseri”, e continua “Sono certo che la produzione del programma fa di tutto per evitare una tragedia: non arriveremo agli eccessi della ‘morte in diretta’”.

Pronta la risposta accusatori dai figli, della Brigliadori, nei confronti dello zio. Con un comunicato ufficiale, i due figli Mariateresa e Gabriele, spiegano: “Siamo molto dispiaciuti per questo strano interessamento nei confronti dell’ ‘amata’ sorella del candidato alle amministrative, Marco Brigliadori. Il fatto in sè ci ha molto amareggiato, ma non potevamo immaginare che pur di ‘apparire’ si arrivasse a tanto. Conosciamo bene la mamma e nostro padre, con la consulenza del medico di fiducia di mamma, segue costantemente la situazione sull’isola, e sono in continuo contatto con lo staff medico della produzione che si occupa e preoccupa di tutto quello che avviene e monitorizza i naufraghi 24 ore su 24. Sarebbe il caso che questo zio ‘fantasma’. Si occupasse della sua salute ed in generale della sua vita e non provasse a farsi pubblicità alle spalle di chi sta lavorando onestamente”. Sicuramente uno scontro famigliare di alto interesse pubblico, che casualmente arriva proprio nella settimana in cui la Brigliadori è in nomination, che caso!

Tiziana Di Cicco