Simona Ventura: non ho speculato sul dolore di Nina Moric

Ospite al “Senso della vita”. Supersimo è stata ospite, ieri, di Paolo Bonolis nella famosa trasmissione “Il senso della vita”. La conduttrice de “Quelli che il calcio”, quindi, si è sottoposta all’ intervista fotografica, ripercorrendo la sua vita e la sua carriera in maniera serena. La Ventura ha anche spiegato meglio l’ equivoco con Nina Moric, per il quale è stata accusate di aver spettacolarizzato il dolore dell’ ex moglie di Fabrizio Corona, ora compagno di Belen Rodriguez.

La carriera televisiva, dal ’94 a oggi. Ricostruendo la sua carriera televisiva, SuperSimo ha raccontato i suoi successi a partire dal 1994. Per il momento, però, la bionda conduttrice di Rai 2 ha dichiarato di avere ben altre idee per la testa: “Adesso avrei voglia di alimentare la mia nuova storia d’amore e i miei figli e di lavorare un po’ meno. Mi sto preparando a una nuova fase della mia vita”. Sicuramente il compagno Gian Gerolamo Carraro sarà stato molto contento nel sentire Simona Ventura pronunciare questa frase: “Quella che vedrete è una Simona Ventura molto protesa a voler essere una buona fidanzata e una buona madre”.

La diatriba Ventura-Corona. Proprio ieri, però, la Ventura ha dovuto rispondere tramite un video-messaggio alle accuse che le sono state mosse direttamente dall’ Arena di Massimo Giletti, da Fabrizio Corona e dall’ agguerrita Belen Rodriguez. La conduttrice di “Quelli che il calcio” ha spiegato: “Non ho spettacolarizzato per niente la vicenda. L’invidia e la cattiveria è stata scatenata dal mio sbarco sull?Isola e dall’incremento degli ascolti. Ai critici rispondo con una frase di Luca Di Risio, io non li amo, non li odio, non li filo proprio! Nina Moric ha partecipato al reality contro tutto e contro tutti- ha proseguito Simona -e per lei non è stato solo un programma. Lei è partita perché aveva difficoltà economiche. È partita per cercare un sostentamento per lei e il figlio. Se c’è guerra la guerra tu la puoi fare quando una persona può rispondere non quando una è in un reality. Ho parlato con l’avvocato e con la mamma e francamente la mamma voleva che non glielo dicessimo. Nessuno voleva che lasciasse il programma. Io le ho parlato e mi ha risposto come non mi aspettavo. Nina fondamentalmente è una donna fantastica e tutto è andato bene”.

A. L.