Benicio Del Toro diventerà papà

Benicio Del Toro – Presto Benicio Del Toro, celebre attore portoricano, diventerà padre. La futura mamma, Kimberly Stewart, è la figlia del rocker Rod Stewart. Anche se la gravidanza, non programmata, è frutto di un flirt passeggero, Benicio Del Toro aiuta molto Kimberly: per entrambi si tratta del primo figlio.

Anche se non sono una coppia, non vedono l’ora che nasca il bambino” ha affermato l’agente di Del Toro. A 44 anni la famosa stella, Oscar come migliore attore non protagonista per il film “Traffic”, sta per diventare papà. La futura mamma, che di anni ne ha 31 è un attrice e modella americana, figlia del rocker Rod Stewart, che a 66 anni diventerà a sua volta nonno. “Kimberly è incinta. Benicio e’ il padre e le sta molto vicino. Nonostante non siano una coppia, aspettano l’arrivo di un bambino“, questo lo stringato comunicato che annuncia la prossima nascita.

La notizia ha colto di sorpresa un pò tutti, dato che non si erano ancora avute notizie circa il legame già terminato tra i due. Benicio Del Toro si è detto impaziente dell’arrivo del bebè, lui che ha recitato in pellicole importanti quali “Traffic”, “21 grammi”, “Sin City” e il recente “Wolfman”. E’ con “21 grammi” che viene nuovamente candidato all’Oscar nel 2004, mentre vince il premio di miglior attore al festival di Cannes con le interpretazioni di “Che-Guerriglia” e “Che-L’argentino”, due film incentrati sulla figura di Che Guevara. Meno nota al grande pubblico Kimberly Stewart, figlia del cantante scozzese Rod Stewart, che in un recente passato ha partecipato a un reality show in cui cercava due coinquiline con cui condividere l’appartamento.

Rosario Amico