Grande Fratello 11: in semifinale Guendalina ancora contro Angelica

Grande Fratello 11. Ieri sera, 11 aprile 2011, abbiamo assistito alla semifinale del Grande Fratello. La tensione si è mantenuta ad alti livelli per le eliminazioni, sia per i concorrenti sia per i telespettatori, ma non sono mancati i momenti divertenti come quello di Sabrina Ferilli che ha giocato con i concorrenti nella Casa e commoventi come quando Davide ha riabbracciato le “sue donne”, la mamma e Erinela…

Ma non poteva mancare un seppur breve siparietto con l’ex gieffina Guendalina, che ormai è presente in ogni trasmissione dove si parli di Grande Fratello e siede in prima linea tra gli eliminati nella diretta… Ieri sera ci ha regalato un altro morso di mela velenosa nei confronti di Angelica, invitata a confrontarsi con Davide in studio dopo la sua eliminazione della scorsa puntata. Alessia ha fatto sedere l’uno di fronte all’altra i ragazzi che si sono salutati civilmente e civilmente hanno condotto il loro confronto. Angelica, composta e ben disposta ha ascoltato Davide e Davide ha ricambiato la compostezza e la tranquillità di Angelica. Ma nessuno si aspettava che Angelica chiedesse a Davide, nonostante le parole poco carine utilizzate nei suoi confronti nel video messaggio dove, rivolto a Ferdinando gli ha detto che il suo unico difetto è la fidanzata…, di lasciare alle spalle la loro vicenda nella Casa e di stringersi la mano… Evidentemente Angelica ha apprezzato di Davide l’atteggiamento avuto dal siculo nella Casa negli ultimi giorni nei confronti di Ferdinando…

Ma Guendalina era lì che non ha accolto molto bene la proposta di una nuova amicizia al suo amico Davide da parte di Angelica e ha tirato in ballo un particolare della ragazza che, però, non ha minimamente turbato Angelica. Angelica ha affermato che con Guendalina non è riuscita a chiudere il capitolo e a ripartire col piede giusto Guendalina ha dichiaratoLei è stata falsa dentro e anche fuori perché ci siamo riappacificate nel treno e mi ha detto di non dire queste cose davanti alle telecamere e di continuare questa farsa… Farsa con la erre falsa con la elle…Angelica si è difesa prima di voltarle le spalle: “Guendalina nel treno mi ha chiesto scusa e io le ho detto: visto che mi hai fatto tanti insulti e tante diffamazioni pubblicamente anche le scuse dovrebbero essere pubbliche quindi le fai davanti alle televisioni…: non le ha più fatte e per me è chiuso…

Le due ragazze continuano la loro guerra anche fuori dal Grande Fratello?

Caterina Cariello