Lady Gaga, il video della caduta durante il concerto a Houston

Maxi-ruzzolone per la regina del pop. Impazza sul web il video (lo trovate in fondo all’articolo) della caduta di Lady Gaga durante un concerto a Houston: la cantante, saltando dal pianoforte allo sgabello, complici ancora una volta gli altissimi tacchi, ha fatto un brutto e imbarazzante capitombolo, cadendo di schiena a terra. Ma, come se niente fosse, si è rialzata è ha continuato a cantare, sebbene per qualche secondo sia apparsa abbastanza stordita.

Il video in Rete. La 25enne star della musica internazionale era impegnata in una delle tante tappe del suo Monster’s Tour che l’ha vista esibirsi di recente anche in Italia, a Torino e Milano. Nel video, tratto da ‘you reporter‘, è mostrata la caduta della sig.na Germanotta, che a un certo punto, mentre canta un pezzo (‘You and I‘) in calze a rete e stivali alti, salta dal pianoforte per atterrare sul sedile, che invece si ribalta mandandola ko a terra. La cantante di origini italiane non si perde però d’animo e, senza neppure saltare una nota, si rialza immediatamente proseguendo con l’eccentrica esibizione.

Un celebre precedente. La nuova regina del pop continua, insomma, a far parlare di sé: agli Mtv Music Awards nel 2009 mise in scena la sua sanguinolenta morte finendo con l’appendersi ad una corda.

R. E.