Marco Borriello e la nuova fidanzata. Le foto.

Durante l’appuntamento quotidiano della trasmissione Mattino Cinque, oggi, 12 aprile 2011, è stata resa pubblica con le relative foto, la storia d’amore tra il calciatore Marco Borriello  e la show girl brasiliana Camilla Morais. Le foto mostrano i due in una tranquilla uscita serale durante la quale i ragazzi cenano in un ristorante di Milano. Sembra che tali foto siano proprio la testimonianza della loro prima uscita ufficiale e la coppia appare alquanto tranquilla e rilassata, nonostante la presenza dei paparazzi.

Il campione della Roma sembra avere un debole per le ragazze sud americane e dopo la sua love story con Belen Rodriguez eccolo già con un’altra bellezza brasiliana, dopo un breve flirt con Nina Senicar.

Camilla Morais, 26 anni, ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive come Ciao Darwin e Guida al Campionato e qualche voce in giro dice che abbia avuto una storia con Lionel Messi, il calciatore argentino erede di Maradona…e da poco single dopo una lunga relazione con Francesco Guzzi, imprenditore italiano.

I paparazzi non lasciano scampo alla neo coppia che sono stati già fotografati circa una settimana fa dal settimanale Chi, mentre facevano shopping e persino alla festa di compleanno della mamma di lui, alla quale sarà stata sicuramente presentata la bellissima Camilla

Ora eccoli sorridenti e complici cenare al ristorante e poi prendere la macchina per scappare lontano dai flash indiscreti.

La coppia sarà sicuramente seguita da paparazzi e fan che vorranno sapere come si evolverà la loro love story, se è solo un fuoco di paglia o un vero colpo di fulmine!

Caterina Cariello