Centovetrine: riassunto e anticipazioni 11-15 aprile 2011

Anticipazioni-riassunto Centovetrine – Cosa sta succedendo durante questa settimana e Centovetrine? E’ evidente che nelle ultimissime settimane stiano girando una serie di anticipazioni piuttosto clamorose. La vicenda, infatti, sembra proseguire alternando ritorni ed adii di protagonisti pronti ad abbandonare la soap e di altri pronti a ritornare sul set insieme ai vecchi colleghi.

Qualche giorno fa abbiamo parlato della partenza da Torino di Adriano alla disperata ricerca di Alessia. Riuscirà il bel dottore a trovare la giovane ragazza? E Viola? Sicuramente avrete immaginato che presto ne combinerà una delle sue, ma cosa? E ancora, Cecilia? E’ possibile che scopra qualcosa di davvero inaspettato. Di che si tratta? Cominciamo!

Partiamo dalla figura di Niccolò che come al solito continua imperterrito a dedicarsi al mestiere di gigolò. Mestiere che col passare del tempo potrebbe causargli una serie di problematiche non indifferenti, soprattutto considerando che i frequenti incontri con Laura sono diventati assidui a tal punto da metterla nella posizione di scoprire qualcosa di inaspettato. Proseguiamo con Viola, secondo la quale sarebbe giunto il momento che Damiano paghi per tutti i suoi errori: se ama Serena certo non riuscirà a farglielo sapere considerando il fatto che ha deciso di farlo prigioniero. Quando la Bassani comincerà a preoccuparsi della sua assenza Viola saprà perfettamente come meglio comportarsi. Torniamo ad Adriano che dopo essere riuscito ad impossessarsi del diario di Alessia e, soprattutto, dopo aver colto l’amore di lei nei suoi confronti, decide di partire per la Nuova Zelanda alla ricerca della ragazza. E infine passiamo ad una Cecilia in evidente stato di sofferenza per il rapporto instauratosi tra Ivan e Viviana, la quale tuttavia sembra nascondere un passato talmente burrascoso da far venire alla stessa Cecilia dei seri dubbi sulla paternità di Ivan. Ma di questo parleremo meglio nei prossimi giorni.

Alice Sommacal