Home Televisione

Anticipazione di ‘NCIS: Los Angeles’

CONDIVIDI

Anticipazione di ‘NCIS: Los Angeles’ in onda venerdì. Venerdì 15 aprile RaiDue si tingerà di giallo con due telefilm ad alto tasso adrenalinico. S’inizia con una prima visione tv con NCIS: Los Angeles una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009 e nata come spin-off della serie NCIS-Unità anticrimine. Serie interpretata da Chris O’Donnell e LL Cool J e che è stata creata da Shane Brennan.

Il protagonista, incarnato da Chris O’Donnell, interpreta G. Callen (neanche lui sa cosa significhi questa “G”, dal momento che è un orfano e che, nessuno ha mai potuto rivelarglielo), un enigmatico agente, famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. LL Cool J invece interpreta l’agente speciale Sam Hanna, ex Navy SEAL della United States Navy, che lavora nell’unità di sorveglianza speciale di Los Angeles, parla correntemente l’arabo ed è un esperto di cultura mediorientale. A completare la squadra ci sono Peter Cambor e Daniela Ruah rispettivamente Nate, lo psicologo della squadra, e Kensi, un’investigatrice forense. Come sempre la direttrice del gruppo è Linda Hunt che ricopre il ruolo di Henrietta “Hetty” Lange.

Ecco in breve la trama del sesto episodio di questa seconda stagione che s’intitola ‘Fratellanza’. Il personale del centro di reclutamento della marina viene preso in ostaggio da alcuni malviventi. Per scoprire chi c’è dietro all’atto criminale, Callen deve collaborare con Tracey Keller(Marisol Nichols), ex collega, partner di Callen ai tempi della CIA, ma soprattutto ex moglie. La squadra inoltre si deve occupare del furto di un carico di missili. Forse esiste un qualche collegamento tra i due fatti? Tracey sostiene che ora sta lavorando sotto copertura per l’F.B.I.: la sua missione è fermare il traffico d’armi, ma molti agenti sono corrotti e qualcuno sta cercando di farla fuori. La donna sa che l’unico di cui può fidarsi è proprio Callen. All’inizio quest’ultimo non sa cosa fare, considerato il fatto che l’ultima volta che ha avuto a che fare con Tracey lei l’ha quasi fatto uccidere. Però Sam, comincia a credere alla donna quando un misterioso cecchino cerca di uccidere Tracey. White, un agente dell’F.B.I. si offre di collaborare con Sam per scoprire l’identità del cecchino: ma, considerata la situazione, di lui ci si può fidare?

Maria Luisa L. Fortuna