Anticipazioni Le Iene Show: indagini e reportage esclusivi

Questa sera la nuova puntata in onda su Italia 1 alle 21:10.  Luca e Paolo e Ilary Blasi ci attendono in diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese per mostrarci il meglio delle indagini e dei servizi esclusivi che la squadra delle Iene è riuscita ad ottenere.

Potremo quindi vedere Enrico Lucci che in compagnia di Osama Al Saghir, un rifugiato politico che per 17 anni è dovuto rimanere lontano dalla sua patria e dai suoi cari, tenteranno di raggiungere la Tunisia per documentare lo stato di grande concitazione in cui riversa il Paese. Il momento è infatti crucuiale per lo Stato Africano che si trova a vivere il dopo rivolta nell’attesa delle votazioni per la futura assemblea costituente. In esclusiva Lucci mostrerà i risultati del suo incontro con Omar Awled Ahmed, detto il ‘rivoltoso’. Quest’ultimo è infatti stato la prima persona a dare il via ai moti insurrezionali tenendo un discorso in pubblico contro l’ex presidente. La Iena Mauro Casciari ha invece indagato sullo strano caso di uno psichiatra un po’ sui generis. Il medico era infatti intento a curare i propri pazienti in un modo del tutto inconsueto. In primis diagnosticava loro la presenza del demonio e annunciava la successiva assenza di cure per guarirli dai loro disagi. Infine suggeriva loro di sottoporsi a riti di esorcismo per scacciare ‘l’ intruso’. Per questa puntata la Iena Giulio Golia ci parlerà invece degli Animal Trainer. Tutti noi abbiamo sempre sognato di vedere i nostri animali domestici completamente addestrati e magari in grado di fare cose incredibili e proprio per questo motivo siamo portati a rivolgerci alle persone preposte. Dietro al meraviglioso mondo degli addestratori per animali  si nasconde, sfortunatamente,  qualcosa di oscuro. La Iena ha indagato infatti in seguito a numerose segnalazioni pervenute in redazione. A quanto pare molti addestratori sono stati contattati e reclutati dallo stesso intermediario che ha affidato loro degli ingaggi per far lavorare i loro animali addestrati. Unico problema? Nessuno è mai riuscito a ricevere il compenso pattuito. A finire nella rete del ‘truffatore’ è stata anche Rossella Brescia che, ingaggiata per una manifestazione, sta ancora aspettando il compenso.

Dopo gli argomenti seri si passerà a servizi più hot e a servizi più divertenti e leggeri in puro stile Iene. Ciò che farà sicuramente discutere è il servizio con annessa intervista ad alcune porno attrici. Obiettivo di tale indagine sarà quello di far emergere le reali motivazioni e le aspettative che possono portare una donna a diventare una sexy star. Per fare ciò si cercherà quindi di approfondire gli aspetti inerenti alla vita privata di queste donne, al loro quotidiano e al loro rapporto con gli altri ma soprattutto con l’universo maschile.  Argomento dai toni più leggeri e ludici sarà invece l’intervista doppia ‘ai danni’ dei due concorrenti del Grande Fratello 11, il neo uscito Davide Baroncini e la fidanzata Erinela Bitri.

Alessandra Solmi