Belen Rodriguez intelligenza e bravura

 

Nuova vita – pare proprio che la bella ex modella argentina Belen Rodriguez, abbia davvero preso sul serio il suo lavoro e l’idea di lasciare, almeno per il momento, a tutti quelli che ne dubitavano, l’idea di una soubrette senza cervello e capacità. L’argentina, ultimamente, si da’ molto da fare a livello lavorativo. Quest’anno l’abbiamo ammirata, insieme a Elisabetta Canalis, Gianni Morandi e il duo comico di Paolo e Luca, nel Festival di San Remo. Ora la vediamo al cinema, in compagnia di Emilio Solfrizzi, nel film commedia ‘Se sei così, ti dico di si’.

Oggi in conferenza stampa, per la presentazione del film, insieme al compagno di lavoro, il produttore di film Antonio Avati, fratello e socio di Pupi e il regista interessante come Eugenio Cappuccio. Alcune critiche le sono state rivolte, e lei, con tutto il suo carisma ha risposto: “ Non sono una alla Paris Hilton, sono una donna vera, normale, non una superstar. Con dei valori, a cominciare dal rispetto per le persone. Io ho una vita, e ho un cuore: sicuramente più grande del mio lato B”.

Si è parlato molto con la sua vita amorosa con Fabrizio Corona, che ha avuto molti alti e bassi, anche se in questi ultimi tempi, pare stia prendendo una piega un po’ più impegnativa. Lui pare voglia sposarla e voglia un figlio. Ma almeno adesso non si hanno notizie di una imminente gravidanza. Tornando al film, è la storia di Pietro Cicala, cantante, che negli anni Ottanta ha avuto un grande successo. Fino a quando un giorno tutto finì, e lui, allora, decide di ritornare dalla sua famiglia e lavorare al ristorante della sua ex moglie. Fino a quando, un giorno, riceve la proposta di partecipare alla trasmissione televisiva, di Carlo Conti, ‘I migliori anni’. Sarà così che incontrerà Talita Cortès, una famosa modella, in tour, che lo scambierà per un divo, e per avere più successo lo trascinerà con sé in una vita piena di mondanità e paparazzi. Presto Belen Rodriguez sarà protagonista di una nuova fiction, come la stessa star dichiara: “In questo momento mi continuano ad arrivare contratti. Dopo questo film c’è in ballo anche una fiction. A volte è difficile capire quali sono le priorità”.

Tiziana Di Cicco