Bye bye Preziosi: Vittoria Puccini sta con Claudio Santamaria

Prima il litigio in mezzo alla strada; poi voci di presunti flirt con un altro; infine l’ epilogo: il ritorno di fiamma. E’ questo il percorso della storia d’ amore fra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini negli ultimi tempi. Ma mai credere alle apparenze. Quella che sembrava l’ uscita di due innamorati che hanno riacceso la fiamma era tutt’ altro, in realtà. Sì, perché la bella Vittoria ha archiviato, a quanto pare, la storia con il tenebroso Alessandro e adesso farebbe coppia proprio con Claudio Santamaria, uno dei flirt che le erano stati attribuiti.

L’ attrice, infatti, è stata pizzicata dal settimanale di gossip Diva e Donna in dolce compagnia di Santamaria. E se la Puccini e Prezosi continuano comunque a frequentarsi per il bene della piccola Elena (ecco perché tutti i giornali erano caduti nella “trappola”: i due sembravano davvero molto felici insieme, nel corso di un’ uscita pomeridiana), il cuore di Vittoria ormai batte per un altro.
Come dimenticare i giorni seguenti la furiosa lite fra Preziosi e la Puccini, quando si era pensato addirittura che l’ attrice si fosse legata a Stefano Accorsi? Il gossip allora fu smentito, anche perché Accorsi apparve più legato che mai alla compagna Letitia Casta. Successivamente le fu attribuita una liaison con Santamaria, smentita anch’ essa dalle foto di Puccini e Preziosi felici assieme.

Ma adesso le foto di Diva e Donna parlano chiaro: i due sono stati immortalati dapprima in auto e, in un secondo momento, mano nella mano, sotto l’ abitazione di Vittoria Puccini. Pare che galeotto sia stato il set di “Baciami ancora”. Forse in quell’ occasione è scattato il colpo di fulmine per Puccini e Santamaria, che, tra l’ altro, è l’ ex di Delfina Delettrez Fendi. Ormai Preziosi deve arrendersi: il cuore di Vittoria ha ricominciato a battere.

A. L.