Stasera a “Nonsolomoda” il Salone del Mobile e l’isola di William e Kate

Nonsolomoda, salone del mobile – Nella nuova puntata di “Nonsolomoda” in onda stasera su Canale 5 in seconda serata andrà in onda un approfondimento sul Salone del Mobile di Milano che si è aperto ieri e si concluderà domenica. Tra gli altri temi, un’intervista a Vincent Cassel e un reportage dall’isola di Anglesey, uno dei luoghi preferiti da William e Kate. Condurrà Valeria Bilello.

Uno degli eventi mondani più attesi è sicuramente il Salone del Mobile di Milano. Un’occasione per dare un’occhiata alle ultime tendenze e novità in fatto di arredamento e design. Il Salone si è aperto ieri e terminerà domenica 17. Sono attese molte iniziative e sorprese per festeggiare degnamente i 50 anni dell’evento. Oltre alle consuete manifestazioni fieristiche, ci saranno manifestazioni che coinvolgeranno anche tutta la città, per offrire spazi di riflessione sul design, sul mondo dell’industria che lo ha reso possibile, sulla creatività e sulla cultura.

Vincent Cassel, antidivo per eccellenza e marito di Monica Bellucci, si racconterà nell’appuntamento di questa sera di “Nonsolomoda”. L’attore parigino, uno dei più amati del cinema francese, ha spesso condiviso il set con la moglie: “Dobermann”, “Il patto del lupi” e “Come mi vuoi” ne sono un esempio. Tra poche settimane si celebrerà il matrimonio dell’anno, quello tra William e Kate. Le telecamere di “Nonsolomoda” sono andate sull’isola di Anglesey, in Galles, per mostrare uno dei luoghi preferiti dai due sposini. Tra pecore e vecchi fari, un luogo incantevole si aprirà ai nostri occhi. Infine uno speciale riservato ai profumi, con le migliori fragranze premiate dall’Accademia del profumo, l’Africa come set per selvaggi servizi di moda e un focus sulla città di Milano, capitale italiana di cultura e design.

Rosario Amico