Stasera in tv, programmi del 13 Aprile 2011

 

Oggi in tv – su Rai1, lo sport internazionale, con la partita di calcio, valevole per i quarti di finale, di Champions League, tra Schalke 04 – Inter, dalle 20,30. A seguire i commenti sul match e l’analisi, nel programma ’90° minuto Champions’. Su Rai2, dalle 21,00, il film ‘Shall we dance?’, di Peter Chelson, con Richard Gere, Jennifer Lopez e Susan Sarandon. Alle 23,00, il ‘Tg2’, mentre, dalle 23,20, il telefilm ‘Close to home’, con l’episodio ‘Giustizia ad ogni costo’. Su Rai3, nuovo appuntamento con il magazine ‘Chi l’ha visto?’. Questa sera Federica Sciarelli parlerà di Marco Dominici, che aveva avuto il permesso dalla mamma di andare al cinema dell’oratorio. Era il 26 aprile del 1970. Il bambino aveva sette anni e da quel giorno di lui non si è saputo più nulla. In studio con Federica Sciarelli, Roberto Dominici, il papà di Marco. E poi parla Cosimo Cosma, uno dei quattro a cui è stato chiesto il test del dna, nelle indagini sulla morte di Sarah Scazzi. Per il rapimento di Denise Pipitone in tribunale è stato ascoltato il papà, Piero Pulizzi. Alle 23,10, ‘Parla con me’, La giornalista e scrittrice Stella Pende è l’ospite intervistata da Serena Dandini, presenta il suo ultimo libro “Confessione Reporter. Quello che non ho mai scritto”.Inoltre torna Max Paiella con il suo ultimo divertente personaggio, Fabrizio Cicchitto, mentre house band per questa settimana sono gli Elio e le Storie Tese.

 Su Rete4 due film: dalle 21,10, ‘Il santo’, di Phillip Noyce, con Val Kilmer, Elisabeth Shue e Rade Serbedzija, mentre dalle 23,45, ‘Travolti dal destino’, di Guy Ritchie con Madonna, Adriano Giannini e Bruce Greenwood. Su Canele5, il quinto episodio della fiction ‘Non smettere di sognare’, con Roberto Farnesi e Katy Saunders, dalle 23,45, ‘Matrix’, con Alessio Vinci.

Alle 21,10, ‘le iene show’, con Ilary Blasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Dalle 23,45, il ‘Saturday night live’, condotto da Elenoire Casalegno e Beppe Braida .Ospite della puntata il comico doc Paolo Migone. Grande novità di questa quarta edizione è la presenza nel cast dell’attore Fabio Fulco, questa volta nell’insolita veste di comico. Inoltre protagonisti del programma sono: Tommy Vee, Francesca Fioretti, Gigi Garretta, Ainett Stephens, Demo Mura, Michela Coppa, Pierluigi Oddi, Ludovica Leoni, Angela Sozio e altri nomi del mondo dello spettacolo. Su La7, dalle 21,10, ‘Exit: uscita di sicurezza’, condotto da Ilaria D’amico. E’ un altro mercoledì di fuoco: alla Camera il voto sul processo breve agita la maggioranza, mentre la situazione immigrati rischia di portarci fuori dall’Europa. Dalle 23,45, il ‘Tg La7’.

Tiziana Di Cicco