Anticipazioni ‘Isola dei famosi 8’: Alba Parietti in Honduras

 

Alba Parietti in Honduras – già, ci mancava un’altra incursione, e che incursione: la giunonica Alba Parietti sbarca su ‘L’sola dei famosi’. Quest’anno la conduzione della bellissima Simona Ventura è arrivata all’ottavo anno. Il reality show cambia in continuazione, come quest’anno che prevede due squadre: ‘famosi’ e ‘parenti di’. In studio la torinese è stata accompagnata in studio da Vladimir Luxuria e Alba parietti, che hanno ricoperto il ruolo di opinioniste. Scomodati gli artist e i parenti, l’isola pare non aver preso bene il volo, dato l’inizio deludente. La prima puntata è stata un vero e proprio flop, a confronto dell’altro reality, italiano, ‘Grande fratello 11’, condotto dalla futura mamma Alessia Marcuzzi, tanto che gli autori hanno deciso di spostarlo al martedì, per non rischiare un altro confronto così devastante.

 Gli sforzi pare non siano bastati, e alora cosa inventarsi? Simona Ventura è sbarcata in Honduras, per testare di persona cosa vuol dire essere una naufraga. Detto fatto: un bel 16% di share, e tutto passa. Siccome la formula ha funzionato, gli autori hanno ben pensato di far sbarcare sull’isola altri vip, non come concorrenti, ma come ospiti. Dopo la presentatrice, il primo è stato il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, che è stato lì una settimana. Il 19 aprile, invece, per paura che gli ascolti scendano ancora, si è deciso di affidare la missione a Alba Parietti. Forse proprio lei, visto che la Luxuria già c’è stata, ma mai dire mai. A rivelarlo il blogger Davide Maggio: la show girl approdera’ a Cayo Cochinos, e il tempo di permanenza resta indefinito.

 Il fascino dei Caraibi o la forte amicizia con la Ventura avrà dato la spinta alla Parietti per essere d’aiuto al cast e ai dirigenti. Infatti, tutti puntavano molto su questa edizione, che è stata davvero non seguita. Anche le fiction riescono a guadagnare il dato auditel: ‘Ris Roma 2: delitti imperfetti’, martedì scorso ha soppiantato la puntata del reality. Non si riesce a capire molto il motivo: eppure ci offriva la visione del principe Emanuele, che amngiava vermi! Comunque, tornando alla Parietti dovrà darsi molto da fare e inventarsi l’inevrosimile, forse si tuffera dall’aereo in tacco 12?

Tiziana Di Cicco