Anticipazioni ‘La corrida’: gran finale

 

La finale – arriva all’ultimissima puntata il programma divertente, condotto da Flavio Insinna, con la partecipazione di Antonella Elia, e del M° Piero Pintucci, ‘La corrida: dilettanti allo sbaraglio’. Il 16 aprile, dalle 21,00, su Canale5, andrà in onda la finale del programma. Si esibiranno, per questa serata speciale, i dilettanti in assoluto più originali di questa edizione 2011, che si sfideranno a suon di pentole, fischi e trick e track. La gara finale si terrà tra il vincitore della puntata del 9 aprile e il finalista di sabato 16 aprile. Chi si aggiudicherà il titolo di Dilettante allo sbaraglio 2011 vincerà una crociera per due.

 Ospiti eccezionali per la finalissima di Corrida 2011: Raffaella Carrà e Bob Sinclar saliranno sul palco della Corrida per presentare insieme in anteprima mondiale il brano remixato dal DJ produttore musicale di fama internazionale ‘Far l’amore’. Al termine dell’esibizione, Raffaella si tratterrà a scherzare con Flavio e Antonella. Altro ospite della serata, la cantante Noemi che canterà il brano ‘Vuoto a perdere’, tratto dal suo nuovissimo album ‘Rossonoemi’, che sta avendo molto successo.

 La Corrida è prodotta da RTI e da CORÌMA, società di cui sono titolari Marina Donato e Massimiliano Lancellotti, che prende il nome dallo pseudonimo che usava lo stesso Corrado per firmare i suoi lavori. Quest’edizione è stata molto seguita e innovativa. La coppia artistica è stata capace di far divertire il pubblico in studio e da casa. Nel programma molte le curiosità: ad esempio, all’inizio di ogni puntata i concorrenti fanno un “giuramento” di accettare il verdetto del pubblico, e il pubblico a sua volta “giura” di manifestare il suo genuino apprezzamento solo alla fine dell’esibizione. Ad ogni ingresso di un concorrente c’è un jazz jingle allegro e spensierato, differente a secondo se il concorrente è uomo o donna.

Tiziana Di Cicco