Grande Fratello 11: Il dubbio s’insinua tra i concorrenti del Grande Fratello

Grande Fratello 11: il dubbio s’insinua tra i concorrenti del Grande Fratello! Ma su chi? Cosa è successo? Presto detto: mentre gli inquilini sono impegnati nelle faccende domestiche, ecco un aereo sorvolare la Casa più spiata d’Italia con un messaggio al vetriolo, anche questa volta, rivolto a Margherita: “ MZ vendi cuore e anima per vincere attrice da GF ex fans”

Solo poco prima Margherita e Andrea, facevano sognare i telespettatori più fedeli di questa undicesima edizione del Grande Fratello. Ma adesso c’è qualcuno che insinua un dubbio amletico: Margherita Zanatta è una stratega che ha studiato una linea di comportamento oppure è una persona sincera, che ha mostrato anche il suo lato debole?

E la diretta interessata come l’ha presa? La ragazza pur essendo visibilmente turbata dall’ennesimo gesto (plateale) contro di lei, cerca, dal canto suo, di minimizzare l’accaduto affermando, che va bene così! Anche se qualche dubbio viene… se non altro perché ha abituato i telespettatori alle sue reazioni. E si sa perfettamente che la speaker non resterà affatto indifferente all’accaduto, e conoscendo la sua sensibilità, i fan ed i più attenti telespettatori, sono certissimi che ben presto il suo umore comincerà a cambiere ed inizierà a porsi innumerevoli domande, come un fiume in piena. Dopo essere uscita dal Confessionale, infatti ecco affermare ai compagni, con una certa sicurezza, che è sicura che tali parole possono giungere ‘solamente’ dai fans di Nando, che vedendola adesso innamorata di Andrea, hanno pensato bene di inviarle questo messaggio. Ora bisogna vedere se ha ragione e se la sua ipotesi potrà trovare una qualche prova in più! Tanto che la concorrente afferma, un po’ amareggiata che non è arrabbiata: “Solo molto delusa”. Allora il suo compagno la consola dicendole che con l’avvicinarsi della finale può accadere veramente di tutto. In fondo il Grande Fratello è anche questo!

Maria Luisa L. Fortuna