Grande Fratello 11: tra Margherita e Andrea è vero amore

Grande Fratello 11: tra Margherita e Andrea è vero amore. Se c’è una storia che più di tante altre caratterizzerà questa undicesima edizione, sicuramente è questa. Quindi mentre Andrea è tutto indaffarato a preparare una torta, in cucina, Margherita ripercorre la ‘loro’ storia d’amore. E si lascia andare ad una confessione: infatti la speaker ammette, come all’inizio fosse molto confusa e non sapeva nemmeno che strada intraprendere, perchè si sentiva attratta da Cocco, ma nello stesso tempo sentiva il bisogno di stare per conto suo: “Quando mi stavi lontano mi mancavi, se mi stavi troppo vicino mi davi fastidio. Se mi dicevi cose troppo carine pensavo ‘che palle….’ Mi piaceva il fatto che mi corteggiassi, ma non volevo che mi stessi troppo addosso… mi piaceva l’idea di cercarti”. Ed anche Andrea si lascia andare al ricordo e, più precisamente all’inizio del loro rapporto turbolento e incomprensibile: “Non capivo come potessi provare qualcosa per te mentre ero ancora profondamente triste perché ero stato lasciato dalla mia ex”.

E Margherita alias Marghe si ricorda perfettamente il momento in cui le è scattato qualcosa per il modello: “Un lunedì Alessia mi ha detto ‘diglielo se non ti piace abbastanza’. Ma proprio in quel momento ho provato come se da fuori avessero preso la decisione per me ed io ho capito che non volevo perderti”. Addirittura stanotte la varesina è apparsa davvero entusiasta dichiarando che il 2011 è il suo anno! Perché ha partecipato al ‘Grande Fratello’ e poi, ha incontrato il suo Andrea Cocco. Sussurrando al suo compagno parole dolci su quanto sia bello, pronunciandole con degli occhi languidi ed innamorati. Non si può non notare la differenza tra la varesina confusa, lunatica e indecisa di poco tempo fa e la trasformazione di adesso in ragazza determinata, dolce e romantica.

Dopo questa ‘dichiarazione d’amore’, che fino a qualche settimana fa sarebbe stata impensabile, la coppia continua a godersi la serata, tra balli scatenati e non solo nel salone accompagnati da tante risate e baci appassionati. I due ragazzi più complici ed uniti che mai non si nascondono più!

Maria Luisa L. Fortuna