Scarlett Johansson e Sean Penn: è amore

Scarlett Johansson, Sean Penn – L’amore non ha età: 26 anni lei, 50 lui eppure è scoccata la scintilla. E’ ormai ufficiale la liaison tra Scarlett Johansson e Sean Penn, dopo settimane di paparazzate, rumors e foto rubate pare che i due vivano addirittura insieme. La conferma della relazione è arrivata a una cena offerta dall’emiro del Qatar in quel di Los Angeles a cui i due attori hanno partecipato insieme mostrando un affiatamento e un’intesa più che amichevoli.

Sean – Sean Penn nasce a Santa Monica il 17 agosto del 1960. E’ un attore, regista e produttore cinematografico celebre per alcune pellicole quali “Carlito’s Way”, “Dead Man Walking”, “La sottile linea rossa” fino al più recente “Into the wild”. Nel 1985 ha sposato la cantante pop Madonna, conosciuta sul set del video musicale “Material girl”, ma il matrimonio è durato fino al 1989. Si risposa nel 1996 con l’attrice Robin Wright  da cui ha avuto due figli. Alla fine del 2007 la coppia si separa a causa di un tradimento da parte di lui. E adesso, libero da legami sentimentali Sean Penn ha messo gli occhi su Scarlett Johansson, di 24 anni più giovane di lui.

Scarlett – Scarlett Johansson è un attrice e cantante statunitense. Nata a New York il 22 novembre 1984, la Johansson si è fatta conoscere per quattro nomination ai Golden Globe come migliore interpretazione femminile. Film come “Lost in translation”, “La ragazza con l’orecchino di perla”, “Una canzone per Bobby Long”, dove ha recitato accanto a John Travolta e “Match point” sono tra i suoi successi più grandi. Sentimentalmente parlando, si è sposata con Ryan Reynolds nel 2008 con una cerimonia celebrata in gran segreto in Canada. Ma il matrimonio è durato appena due anni: la coppia si è separata nel 2010. E adesso, anche lei libera da legami amorosi, si sta accompagnando a Sean Penn. Nonostante la differenza di età, i due saranno certamente una delle coppie più glamour e chiacchierate di Hollywood.

Rosario Amico