Home Spettacolo Gossip

Shakira: un fan le ruba un anello durante un concerto

CONDIVIDI

Shakira, furto anello – Scesa dal palco ed avvicinatasi al pubblico per salutare la folla adorante, Shakira è stata vittima di un fastidioso fuori programma. Un fan cleptomane che le tendeva la mano apparentemente per salutarla, le ha in realtà sottratto un anello dal dito. Nei video che circolano in rete si vede la cantante che si accorge immediatamente dell’accaduto, ma non si scompone, nella consapevolezza che, tra le migliaia di persone presenti, difficilmente riuscirà a individuare il ladro che così abilmente le ha rubato l’anello.

Evidentemente non tutti i fan stravedono per i propri beniamini. Tra loro c’è anche chi, esagerando, pensa di portarsi a casa un prezioso ricordo della star in questione. L’episodio, avvenuto a Monterrey in Messico, ha colto alla sprovvista la bella cantante colombiana Shakira e gli uomini della Security che non hanno fatto neanche in tempo a intervenire. Voci incontrollate dicono che la pop-star si sia molto arrabbiata dietro le quinte coi suoi bodyguard e con l’organizzazione minacciando di non voler più esibirsi in Messico. Ma c’è anche chi azzarda che l’anello rubato fosse quello donatole da Piquè, difensore del Barcellona con il quale fa ormai coppia fissa.

Shakira ha alle spalle una carriera di tutto rispetto: il suo album del 2001 “Laundry Service” ha venduto 15 milioni di copie piazzandosi tra i 100 album più venduti di sempre. Due volte vincitrice del Grammy Award, è considerata l’artista colombiana di maggior successo commerciale, con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Tra gli ultimi successi si ricorda la composizione dell’inno degli scorsi mondiali di calcio “South Africa 2010”, quel “Waka waka” divenuto tormentone dell’estate passata.

Rosario Amico

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram