Anticipazioni “Uomini e donne”: dopo Giulia e Teresanna oggi trono blu

Anticipazioni Uomini e Donne – Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare. Sembra evidente che alla bella tronista Teresanna piacciano tanto i corteggiatori della sexy Giulia Montanarini. Dopo averle scippato Francesco, non paga, Teresanna ha “tentato” anche Alessio, il preferito della bella Giulia. L’episodio ha lasciato naturalmente delusa la bionda protagonista, che, una volta realizzato il “voltafaccia” di Alessio, non ha saputo trattenere le lacrime.

Colpi di scena a ripetizione dunque nella scorsa puntata di “Uomini e donne“. Teresanna “pigliatutto” ha sedotto anche Alessio. Giulia, dal canto suo, vistasi privata del suo corteggiatore preferito, che non si è presentato ad un appuntamento con Giulia mandandole solamente un biglietto, non ha saputo trattenere le lacrime. Ma ciò che è peggio è che Teresa Pugliese sta ronzando un pò troppo attorno al bell’Alessio. Fatto questo che, se da un lato irrita non poco la rivale Giulia, dall’altro la rende consapevole della pasta di cui è fatto Alessio, tanto da spingerla a ringraziare Teresa per lo sgambetto: “così mi hai fatto capire chi è veramente“.

Naturalmente la Montanarini non vuole più saperne di Alessio, e come darle torto dopo il tiro mancino che le è stato giocato? Ma dopo questa infuocata puntata di trono rosa, cosa vedremo oggi? Sarà la volta di Marco e Gianfranco e del trono blu. I due, che hanno iniziato amichevolmente la loro esperienza presso il salotto di Maria De Filippi, sembrano oggi più rivali che mai. Marco appare attratto dalla scoppiettante Alessandra, mentre Gianfranco cerca la sua metà tra le corteggiatrici del compagno di trono. Vedremo come finirà.

Rosario Amico