Antonio Cassano e Carolina Marcialis danno il benvenuto a Christopher

 

Cicogna vip – Antonio Cassano e Carolina Marcialis sono finalmente diventati genitori. La ex pallanuotista, nella tarda mattinata, del 14 aprile, ha dato alla luce, presso la clinica ‘La Madonnina’, di Milano, Christopher Cassano. Il bimbo sta bene e pesa tre chili e seicento grammi. Anche la mamma sta bene, ed ha avuto un tranquillo parto.

 La società rossonera, del Milan, squadra attuale del fantasista barese, attraverso il sito internet ufficiale ha lasciato un comunicato: ‘Tutti i milanisti e tutti gli appassionati di calcio fanno le loro congratulazioni alla famiglia di una grande coppia di sportivi’. Pare che la notizia sia circolata subito tra i familiari dei due nuovi genitori, e che il calciatore non abbia smesso un attimo di immortalare suo figlio, con le foto sul telefonino. Tanta emozione e gioia, anche se non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali. Complimenti e congratulazioni sono arrivati anche dal presidente del Milan, Silvio Berlusconi così come dal vicepresidente Adriano Galliani. Tutti comunque sono felici per la giovane coppia: anche gli ex tifosi del Genova, visto che, oltre all’affetto avuto per il Cassano giocatore, hanno saputo che il piccolo Christopher, secondo il quotidiano ligure Il SecoloXIX, è stato concepito proprio a Genova.

La coppia si è sposata il 19 giugno alla chiesa del Divo Martino a Portofino. Come molti sapranno è stato un maxi evento. Tra gli invitati il presidente della Samp Garrone, il tecnico della Juve Del Neri, qualche compagno di Cassano e tanti parenti provenienti da Bari. Dopo la cerimonia gli sposi e gli ospiti di trasferiranno all’abbazia della Cervara, distante appena due chilometri e mezzo dalla chiesa. L’abbazia ha ospitato anche i matrimoni di Rooney e Gilardino. I due sposini hanno venduto l’esclusiva fotografica per oltre 300 mila euro ad un settimanale. Cassano e Carolina per il viaggio di nozze sono andati alle Fiji e in Polinesia, rientrando, in Italia, il 6 luglio. Galeotta fu la crociera, che ben presto a portato una grande notizia a primavera.

Tiziana Di Cicco