Grande Fratello 11: Jimmy Barba contro Rosa Baiano

Grande Fratello 11. Se Rosa Baiano, eliminata a sorpresa durante la semifinale, è rimasta male per essere stata messa al ballottaggio con Jimmy proprio dallo stesso Jimmy, il concorrente italo inglese rimasto in finale per scelta dei telespettatori votanti, ancora non riesce a non pensare alla partenopea. Jimmy e Rosa avevano legato molto sin dall’ingresso del ballerino e insieme si divertivano molto, tanto che Rosa, appena lasciata da Davide, sembrava aver ritrovato il sorriso e la voglia di divertirsi proprio grazie a Jimmy.

Jimmy parla spesso, in questi giorni, con Ferdinando, molto amico di Rosa, del fatto di essere rimasto male perchè Rosa lo ha nominato per ben due volte… Jimmy ribadisce che se Rosa non lo avesse nominato per la questione di portare avanti i “vecchi” concorrenti, forse starebbe in finale. Lui non l’avrebbe mai nominata se non lo avesse fatto lei… Jimmy fa notare di aver sempre mantenuto la parola e di non aver mai nominato né Ferdi né Margherita…

Quando Rosa seppe di essere lei la concorrente che si sarebbe scontrata con Jimmy, rimase davvero male tanto da non riuscire nemmeno a guardare negli occhi Jimmy. Jimmy le disse. “L’ho fatto solo per strategia”, e Rosa gli rispose: “Io non ho mai fatto strategie con te…” Evidentemente mentivano entrambi visto che Rosa aveva già nominato Jimmy per non nominare i “vecchi” e Jimmy sembra che l’abbia tirata in ballo più per vendetta che per strategia…

In ogni caso Rosa Baiano è uscita in semifinale e Jimmy Barba è in finale e potrebbe essere il vincitore di questa edizione del Grande Fratello.

Forse luneì prossimo i due concorrenti potrebbero essere messi a confronto per un chiarimento in diretta. Nel frattempo Ferdinando Giordano difende l’amica e fa notare a Jimmy che a Rosa ha dato molto fastidio il fatto che lui abbia dubitato dell’autenticità della sua storia con Emanuele e che lo abbia scoperto solo dai filmati…

Caterina Cariello