Melissa Satta per Intimissimi e Calzedonia

 

Sfortuna in amore…fortuna in lavoro – l’ex velina mora, del tg satirica, più famoso d’Italia, ‘Striscia la notizia’, Melissa Satta, sarà la nuova testimonial di ben due marchi di intimo. Infatti, le case di moda, ‘Intimissimi’ e ‘Calzedonia’, hanno deciso di ingaggiare la bella mora. Molto probabilmente la vedremo in tutti i cartelloni pubblicitari da adesso fino all’arrivo dell’estate, visto che pubblicizzerà le nuove collezioni dell’estate 2011 di intimo e beachwear. Il contratto, comunque, per il momento, durerà fino a ottobre 2011.Già in passato la modella era stata una delle madrine della sfilata dei due marchi per la collezione primavera/estate 2010. Ha anche cercato di entrare a far parte delle squadra di angeli di Victoria’s Secret, senza però riuscirci.

La Satta va a sostituire delle testimonial d’eccezione: la prima Gisele Bundchen, che sponsorizzava la ‘Calzedonia’, mentre Irina Shayk e Bianca Balti erano state ingaggiate per ‘Intimissimi’. La show girl si da’ alla carica con il lavoro, visto che in amore non è proprio fortunata. Infatti, dopo cinque anni di fidanzamento, la sua storia con l’ex calciatore Bobo Vieri, è finita proprio in questi giorni. Sicuramente, da brava femmina, ha avuto subito un senso di rivalsa, verso Vieri, per fargli capire cosa si è perso. E quale il modo migliore, se non quello di sfoggiare tutto il suo splendore?

Capelli sciolti sul décolleté e sguardo fiero: queste le armi vincenti, per far cadere milioni di uomini ai suoi piedi. Figuriamoci quanto ci metterebbe a trovare un altro ragazzo con quel fisico statuario, avvolto da seducenti completini intimi o costumi da bagno. Certo, l’unica difficoltà ora per lei, per poter conciliare al meglio i suoi impegni lavorativi, è solo la distanza tra gli Stati Uniti, dove Melissa vuole coronare il suo sogno di attrice, e il bel Paese. La sarda, comunque, sa bene come conquistare il cuore degli italiani, e forse anche quelli USA, grazie al suo fascino e alla sua sensualità, che sono sempre state le sue armi vincenti. Ora più che mai, ne ha bisogno visto che la caccia al principe azzurro è ricominciata.

Tiziana Di Cicco