Robert Pattinson? A letto una delusione parola di Reese Witherspoon

 Flop vip – sono due degli attori più in voga in questo momento a Hollywood: lei, Reese Witherspoon, sposatasi recentemente per la seconda volta, e lui, il vampiro più focoso del mondo, Robert Pattinson. Sta per uscire, nelle sale cinematografiche, il loro ultimo film: ‘Water For Elephants’. Attesissimo dalle fan di sesso femminile, proprio per vedere l’interpretazione del giovane attore. Ma a far tremare un po’ lo spirito, di queste giovani innamorate, sarebbero alcune dichiarazioni della compagna di lavoro di Pattinson. Infatti, notizia recente, presa da un’intervista rilasciata al settimanale ‘InTouch Weekly’, che la Witherspoon è stata insoddisfatta nel girare la scena d’amore, presente nella sceneggiatura del film.

 Le dichiarazioni? Bhè non sono state delle più carine e certo non faranno piacere al bell’inglese: La scena d’amore con lui mi ha molto delusa. Con molta probabilità Robert aveva un raffreddore orribile durante la scena. Tirava su con il naso e gli colava il naso continuamente. Era una cosa contagiosa e disgustosa, e non scherzo. Devo dire che è stata un po’ una delusione. Non è stato sensuale, è stato molto difficile lavorare così, e credo che sia stato il peggior raffreddore di tutti i tempi”.

 Queste frasi fanno cadere un po’ il mito Pattinson, e chissà come sarà contenta la sua fidanzata Kristen Stewart! Già poteva bastare alle fan le altre dichiarazioni della biondina d’America, che aveva affermato, durante alcune conferenze stampa di presentazione della pellicola, che l’attore spesso avesse indumenti, capelli e mani non proprio pulite, e che non emanasse proprio un buon odore, ma ora questo colpo di grazia ha demoralizzato davvero le sue ammiratrici? Molte lo difendono e prendono queste notizie come vere diffamazioni contro di lui, e gli giurano amore eterno. Forse lo farà anche la sua compagna di vita, che tutti aspettano di vedere domenica, a New York, per la prima del film.

Tiziana Di Cicco