Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandra C. travestita da pacco regalo sceglie Gianfranco

Uomini e donne. La prossima puntata del trono dell’ Amore non ha età di Uomini e donne sarà sicuramente più interessante, o quanto meno divertente, rispetto a tutte le puntate alle quali abbiamo assistito fino ad ora. Grazie alle talpe del vicolodellenews sappiamo già cosa succederà ai due tronisti Marco e Gianfranco nella prossima puntata e soprattutto conosciamo già il cambio di programma di una delle corteggiatrici più famose e formose di questo attuale trono, Alessandra C.

Eravamo rimasti all’abbandono alquanto definitivo di Alessandra C. degli studi televisivi di Maria De Filippi. Ma ci sarà un ritorno della bella pugliese, quasi studiato ad hoc per un’occasione speciale che riguarda il tronista che ora sappiamo anche essere il suo preferito…

Sentite cosa è successo. Dopo che Alessandra ha abbandonato lo studio per essersi eliminata da sola, Marco e Gianfranco vanno nel camerino di Alessandra per dei chiarimenti. Alessandra, che non si era ancora dichiarata per nessuno dei due, si è sentita poco rispettata e non vuole più rientrare.

Ma c’era già forse l’idea nella strategia di conquista della corteggiatrice di sorprendere qualcuno?

Suona il citofono di Gianfranco e qualcuno gli chiede di scendere… Gianfranco scende e si trova di fronte un pacco regalo rosso a dimensione umana… Dal pacco spunta Alessandra con una torta di compleanno in mano… L’occasione infatti era azzeccatissima: si trattava proprio del compleanno del tronista sorpreso piacevolmente dalla corteggiatrice…

E’ così che Alessandra ha scelto Gianfranco e Marco si para dicendo che lui si era accorto di non essere più interessata ad Alessandra già da tempo e di averlo anche comunicato alla redazione dieci giorni prima… Ovvio il pensiero di Alessandra in proposito che ritiene che quella di Marco sia solo una mossa per non ammettere che sia stata lei a non sceglierlo…

Chissà chi dei due tronisti ha avuto davvero la meglio…

Caterina Cariello