Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, Bubi contro Tina. La corteggiatrice si difende su Facebook

CONDIVIDI

Anticipazioni Uomini e Donne – Dopo il duro scontro avuto tra Barbara Bubi Barbieri e Tina Cipollari nella trasmissione di Uomini e Donne del 15 aprile scorso, in cui la storica opinionista ha minacciato di querelare la Barbieri per via di alcune accuse che la stessa avrebbe fatto su Facebook ai danni della Cipollari, l’impetuosa Bubi torna ad utilizzare il canale del social network per difendersi dalle accuse avanzate da Tina. L’ex corteggiatrice di Leonardo Greco si sarebbe lasciata andare a commenti piuttosto inequivocabili sul presunto tradimento del marito di Tina con una ventenne che hanno mandato su tutte le furie la vamp di Uomini e Donne.

Questo il commento integrale di Bubi che si spiega con i fans dopo le minacce di adire le vie legali della Cipollari: “Salve a tutti! Io eviterei di parlare della Cipollari, perchè le facciamo solo della pubblicità gratuita dopo che per 3 mesi mi ha insultata. Non ho certo intenzione di farle da sponda per fare show! La questione era già stata chiarita con il suo assistente che mi ha contattata tramite il mio ufficio stampa e lui, una persona intelligente e moderata ha confermato che il profilo era fasullo e non si trattava della mia page“.

E ancora “Ho tentato di spiegarle la questione nel suo camerino dopo puntata, considerando che siamo due persone adulte. Lei non ha voluto!! Chissa perchè!!?? Deduco che la questione le serva per uscire un pò dall’oscuramento che subisce con la ns presenza in studio!”. Insomma, secondo la Barbieri l’esternazione di Tina sarebbe soltanto un modo per riottenere la popolarità perduta. Vedremo come risponderà a tal proposito l’opinionista bionda di Uomini e Donne.

A.O.