Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia Borroni: “Samuele ultimo dei romantici”

Anticipazioni Uomini e Donne – Continua a gonfie vele l’amore di Claudia Borroni e Samuele Nardi nato nella trasmissione Uomini e Donne ed è proprio la corteggiatrice milanese a raccontare il “dietro le quinte” della loro storia in una intervista rilasciata al Vicolo delle news. Claudia ricostruisce il suo percorso a Uomini e Donne e confessa che “non è stata una passeggiata bensì un’esperienza molto dura e di pura tensione. Il bello è arrivato però dopo la tanto attesa scelta!”. Ebbene si perchè a dispetto di quanti davano per favorita la sarda Valentina Cuboni, è stata lei invece ad avere la meglio sul cuore del tronista, per una scelta che, nonostante le polemiche, si è rivelata invece assolutamente vincente.

“Stiamo insieme più tempo possibile,o a Milano da me o Cingoli da lui – confessa Claudia nell’intervista – Stiamo convivendo praticamente, ed il quotidiano ci piace molto. Sorridiamo per le piccole cose e ci riteniamo molto fortunati per ciò che ci è accaduto. Poi…cosa molto importante…Ci somigliamo molto e tra noi c’è una cosa importantissima, il dialogo. Sai questo fa sia che sia impossibile litigare, c’è sempre un modo per accordarsi su tutto senza perdere la pazienza”. La corteggiatrice e il bel tronista hanno lle idee chiare anche sul futuro infatti dice:”Abbiamo grandi progetti da realizzare insieme e per quanto riguarda l’amore vi possiamo dire che ci sono tutti i presupposti perchè tutto tra noi funzioni al meglio. Poi in sostanza non vogliamo parlarne più di tanto, perchè sono i fatti quelli che contano ..anche se tra noi le paroline dolci non mancano mai. Samuele è l’ultimo dei romantici, adoro il suo modo dolce di prendersi cura di me ed amo regalargli tutta me stessa ogni giorno! Bè, penso di aver reso l’dea. Voi che dite siamo innamorati?”.

Non c’è che dire, sembrerebbe proprio che i due si siano veramente trovati ed hanno davvero intenzioni serie. Altro che scelta non dettata dal cuore. Claudia intende spazzare via tutte le polemiche che hanno contraddistinto la scelta di Samuele e decanta le ragioni del oro amore che è forte e stabile. “Ognuno è libero di affezionarsi alla corteggiatrice che preferisce -dichiara infatti – però le critiche, a nostro parere, devono sempre essere costruttive e mai offensive; c’è chi ha esagerato e questo lo ha infastidito, ma ora siamo sereni anche a grazie alle tante perosne che ogni giorno incontriamo, che si sono emozionate con noi e fanno il tifo perchè la nostra storia d’amore vada a gonfie vele!”

A.O.