Anticipazioni Uomini e Donne, è amore tra Bubi e Cristiano?

Anticipazioni Uomini e Donne – Tornata in tv come opinionista nel trono l’amore non ha età con Leonardo e Diletta, Barbara Bubi Barbieri si è già esibita in trasmissione con i suoi soliti e rinomati bubi show tanto da far rallegrare i nostalgici bubini e mandare su tutte le furie invece i suoi oppositori. E mentre l’affascinante e teatrale quarantenne, ex corteggiatrice di Leonardo Greco dello scorso trono l’amore non ha età, che a lei ha preferito la giovane Diletta Pagliano torna in trasmissione, ci sono novità sulla sua vita sentimentale tanto da far pensare a una liason con un ex tronista di Uomini e Donne.

Ebbene si, sul web si rincorrono indiscrezioni secondo le quali Bubi e Cristiano Angelucci siano piuttosto in sintonia, tanto da far ipotizzare l’inizio di una storia d’amore, dopo la loro vicinanza nelle comparsate presso i locali notturni nella veste di ospiti di grido. A quanto pare infatti in più occasioni i due sono stati avvistati in atteggiamenti che non possiamo definire totalmente “amichevoli”, e probabilmente sta nascendo qualcosa tra i due che hanno scoperto di trovarsi molto bene insieme.

Oltretutto Bubi sulla bacheca della sua Pagina Ufficiale di Facebook commenta positivamente un articolo intitolato “Bubi ci prova con Cristiano Angelucci: Leonardo Greco dimenticato”, scrivendo “questo Mi piace”, quasi confermando i pettegolezzi che la vedrebbero già tra le braccia di Angelucci. Evidentemente qualcosa bolle in pentola per la ex corteggiatrice, pronta a lasciarsi alle spalle il passato e a ricominciare, passando sempre però dal crocevia di Uomini e Donne!

A.O.