Anticipazioni ‘Verissimo’: in studio Annalisa Scarrone

 

Nali e TRL Awards – ospite, in questa puntata di ‘Verissimo’, talk show condotto da Silvia Toffanin, in studio la cantante Annalisa Scarrone. Presenta un nuovo singolo di ‘Nali’, il suo nuovo cd, stabile, al sesto posto nella top 10 della classifica di vendita. Il brano è ‘Questo bellissimo gioco’.

 La cantante in questo periodo è molto occupata. Sarà una delle protagoniste ai ai TRL Awards a Firenze. Inoltre, sta incontrando i fan in alcuni store delle principali città italiane: il 15 aprile al Mediaworld di Padova; il 18 aprile al Mediaworld di Modena; il 19 aprile al Mediaworld di Imola; il 21 aprile al Saturn di Marcianise; il 30 aprile al Saturn di Milano; il 4 maggio alla Feltrinelli di Brescia; il 5 maggio al Mediaworld di Verona;il 10 maggio al Mediaworld di Empoli; l’11 maggio al Mediaworld di Bari.

 ‘Nali’, pubblicato il 4 marzo, da Warner Music, riprende il soprannome della venticinquenne cantante di Savona, è prodotto da Dado Parisini e contiene la cover di ‘Mi sei scoppiato dentro il cuore’ di Mina e otto brani inediti, sette scritti da autori quali Roberto Casalino, Federica Camba e Daniele Coro, Dario Faini, Nicco Verrienti e una canzone, ‘Solo’, della stessa Annalisa. La pubblicazione del disco è accompagnata in radio da ‘Diamante lei e luce lui’, il primo singolo estratto dall’album, in rotazione radiofonica dal 7 marzo. Mentre ‘Diamante lei e luce lui’, in versione unplagged, è la bonus track disponibile solo su iTunes; è presente nelle principali tv musicali il relativo video per la regia di Marco Salom e Serena Corvaglia (casa di Produzione: Angel Film). Il video è stato ambientato in un bosco di notte, ed Annalisa è la protagonista incontrastata di questo mondo magico e surreale.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook di WARNER MUSIC ITALY (http://www.facebook.com/WARNERMUSICITALY)

Tiziana Di Cicco