Anticipazioni ‘Verissimo’, puntata del 16 Aprile 2011

 

Ospiti – alle ore 15.30, su Canale 5 nuovo appuntamento con ‘Verissimo’, il talk show di Videonews, condotto da Silvia Toffanin. Ospite in studio, per una lunga intervista, il Ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini. Silvia Toffanin ha anche incontrato a Milanello, il centrocampista del Milan, Rino Gattuso, che ha parlato per la prima volta, a tutto tondo, della sua vita privata, di quando appenderà le scarpe al chiodo, della squalifica di Ibrahimovic e del carattere di Cassano, diventato padre del piccolo Christopher.

Si parlerà in studio, a pochi giorni dalla finale, del reality show, ‘Grande fratello 11’, in compagnia di alcuni vincitori delle passate stagioni: Cristina Plevani, Ferdi Berisa, Mauro Marin e Mario Ferretti. Inoltre, ci saranno Davide Baroncini ed Erinela Bitri che nella casa di Cinecittà si sono innamorati. Ad un anno dalla loro scomparsa, ‘Verissimo’ ricorda Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, con Giorgia Trasselli, la tata della sit-com, Maurizio Costanzo ed Elenoire Casalegno. Inoltre ci sarà un contributo da parte della famiglia di filippini adottata dalla coppia, intervistati nella casa in cui hanno vissuto con loro per tanti anni e dove continuano a vivere. Raymond e Gianmarco commossi affermano: “ci mancano e daremmo qualsiasi cosa per poter passare ancora una giornata insieme a loro”.

Ospite anche il campione di nuoto Paolo Bossini, colpito mesi fa da un tumore al sistema linfatico. A Silvia Toffanin , confida: “Venerdì scorso ho finito la chemioterapia ed è stata una liberazione. Ora devo fare solo qualche radioterapia ma solo tra cinque anni potranno dirmi se sono veramente guarito”. Infine, saranno ospiti: Elena Santarelli, prossimamente alla guida del programma Plastik, Orietta Berti, Fabio Fulco e Annalisa Scarrone. Come sempre saranno in studio: il direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e tata Simona. La regia di Verissimo è affidata a Marco Beltrami. Il programma è firmato da Silvia Toffanin, Francesco Foppoli, Fabio Di Iorio, Paolo Uzzi, Alfonso Signorini, in collaborazione con Valerio Palmieri. Autore Simone Gerace. Il capo redattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo è Margherita Ravasi.

Tiziana Di Cicco