Creme per il viso: diamo uno sguardo alle più acquistate e alle ultime uscite

Trovare la crema giusta per il proprio viso è un’impresa non da poco: per molte donne è difficile reperire un prodotto che, al tempo stesso, soddisfi le esigenze della propria pelle e non sia esageratamente costoso. La crema per il viso è uno di quei prodotti-base che la maggior parte delle donne possiede e del quale molte non potrebbero fare a meno. È possibile trovare sul mercato prodotti sempre nuovi, ma bisogna ricordare che per incontrare quello giusto bisogna, spesso, fare numerosi tentativi. Diamo un’occhiata alle creme per il viso più acquistate in farmacie, erboristerie e profumerie ed alle ultime uscite. La linea Serum 7 è fra le più acquistate nelle framacie. I prodotti che ne fanno parte, dalla crema da giorno al siero anti-età, costano dai venti ai trenta euro circa. Sono molte le donne che fanno buona pubblicità ai prodotti Serum 7, il cui prezzo è anche relativamente basso.

Ultimamente la Crema Filler Rimodellante della Collistar, disponibile sia in versione “notte” sia in versione “giorno”, è fra le più acquistate nelle profumerie. Sicuramente tale prodotto è pensato per le donne con qualche anno in più: la crema da giorno promette il progressivo rimodellamento del viso, oltre che una visibile azione anti-età. La crema da notte dice di sfruttare i bioritmi notturni della pelle per far sì che il prodotto agisca più efficacemente sul rimodellamento del viso, sul turn-over cellulare cutaneo e sul rinforzamento delle strutture di sostegno della pelle. È possibile reperire anche una crema per il contorno occhi che fa parte della stessa linea. Quest’ultima è disponibile al prezzo di quaranta euro, mentre le altre due ne costano cinquanta.

È da poco uscito il Siero Rassodante al melograno della Weleda, marca bionaturale ed amatissima dalle ambientaliste. I prodotti della Weleda non sono molto costosi, rispettano l’ambiente e sono efficaci. Tale siero è studiato per rigenerare e rassodare la pelle del viso: provare per credere.

M.C.