Grande Fratello 11: Guendalina a spasso per Roma con Edoardo e Gaia

Grande Fratello 11. Uscire dalla Casa più spiata d’Italia, ma continuare ad esserne protagonista. Sembra essere questa la parabola della notorietà di Guendalina Tavassi, personaggio tra i più amati e odiati di questa edizione del Grande Fratello. E così capita che l’occhio del paparazzo sorprenda la bella mamma romana mentre è intenta, fratello e figlia al seguito, a fare shopping per le vie del centro.

Il fratello: La gente le vuole bene. Dopo essere stata eliminata a sorpresa dalla Casa, Guendalina è dunque tornata alla vita di tutti i giorni. O quasi, a giudicare da ciò che il fratello Edoardo ha dichiarato alla rivista ‘Vip’: “Guenda non può fare un metro di strada senza che qualcuno la fermi, le chieda l’autografo e voglia parlare con lei. Ne sono contento perché vuol dire che la gente le vuol bene”.

La gioia di Gaia. Sembra che anche la piccola Gaia sia felice della notorietà di mamma Guenda.”Gaia è divertita, non ci crede nemmeno lei. D’altra parte anche Guendalina a volte è confusa. L’altro giorno, mi ha detto: ‘Edo, oggi per strada mi ha fermato una signora di cinquant’anni per farmi i complimenti. Che strano! Pensavo di piacere solo alle ragazzine‘”, ha rivelato il fratello dell’ex gieffina.

Shopping e relax. Nella fotogallery in fondo all’articolo potete trovare le foto che ritraggono Guendalina Tavassi a spasso per le vie di Roma in compagnia del fratello e della figlia, e alcune delle immagini più significative della sua esperienza all’interno della casa di Cinecittà.

R. E.