Grande Fratello 11: il video messaggio di Rosa contro Jimmy

Grande Fratello 11. L’ultimo videomessaggio che i concorrenti superstiti del Grande Fratello hanno ricevuto è quello di Rosa, l’eliminata a sorpresa di lunedì scorsa durante la semifinale. Rosa ha parole gentili e di amicizia per i concorrenti rimasti in finale, tranne che per Jimmy. Con lui ce l’ha davvero tanto! Ad Andrea e Margherita Rosa esprime tutta la sua amicizia e sottolinea il bel percorso fatto insieme nella Casa. In particolare a Margherita ricorda il momento emozionante di quando sono rimaste le uniche due donne nella Casa, le due “sfigatelle del Grande Fratello” che hanno condiviso la stessa esperienza di delusione amorosa… A Margherita e ad Andrea dà un sincero in bocca a lupo.

A Ferdinando Rosa non può che augurare che possa essere proprio lui il vincitore. Gli dice che all’inizio lo ha visto come un amico, poi come il suo migliore amico e poi… come un fratello maggiore. Lo ringrazia per averla trattata sempre come una sorellina più piccola ma questa volta è lei a dargli un consiglio: di stare molto attento a Jimmy perché se la sua è vera amicizia, quella dell’italo-inglese, definito un buon giocatore da Rosa, non lo è affatto. Rosa si rivolge a Jimmy e per lui ha parole molto forti che lasciano il ballerino a guardare il video impietrito e senza respiro… “Siamo partiti pensando che potevamo essere amici e che la tua amicizia nei miei confronti potesse essere sincera e ci ho creduto ma mi sono dovuta ricredere per come sono andate poi le cose. A me dicevi che quando stavo male per Davide mi sei stato vicino, che ero una brava ragazza, mi hai decantato, mi hai sviolinato, hai dormito con me per un periodo di tempo, ti sei innamorato di me e ti ho sempre creduto perché sei tu che in quel caso mi hai visto forte, in quella situazione e mi ti ci sei appioppato. Quando poi hai iniziato a vedere che le cose stavano arrivando alla fine e facendo i conti su una mano, perché eravamo cinque, e potevi pensare che di tre persone su cinque qualcuno avrebbe fatto il tuo nome io, Andrea e la stessa Margherita, hai detto, sai che c’è? C’è Rosa che forse da fuori non è più tanto forte come l’ho vista io prima…, che facciamo per strategia? Se devo andare con qualcuno in nomination ci vado con lei! Cosa che io con te non ho mai fatto, Jimmy, come ti dissi quella sera, strategie non ne ho mai avute…

Ora stai là dentro e stai bene perché sei arrivato in finale, però guardati indietro e vedi come ci sei arrivato in finale… Perché io sono contenta di dove sono arrivata ma non sono contenta di vedere te e spero che lo vedano anche gli altri, comprese altre persone che stanno con te… Punto!

Caterina Cariello