Probabili formazioni Cesena-Bari: Benalouane in campo, indisponibile Glik

Probabili formazioni Cesena-Bari – Qui si decide tanto: il Bari, ormai con un piede e tre quarti in B, gioca per l’onore più che per una salvezza che appare più che  miracolosa; il Cesena, invece, ha una ghiotta chance per guadagnare preziosi punti salvezza. Mancano poche giornate alla fine del Campionato e le possibilità di fare risultato non sono poi così tante: questa è una di quelle opportunità da non mancare.
La partita non è dal risultato così scontato: nelle ultime giornate lo spacciato Bari ha portato via punti preziosissimi a Catania e Parma: ecco perché un’eventuale vittoria dei romagnoli sarebbe importante. O forse di più.

Cesena – Gli squalificati, ben 4, e le assenze di Fatic e Felipe costringono il tecnico Ficcadenti a inventare un 4-3-3 molto offensivo: Jimenez agirà sulla linea dei centrocampisti; in attacco Bogdani in vantaggio su Malonga come punta, Rosina e Giaccherini ali. Santon favorito come terzino destro, a sinistra c’è Lauro. Benalouane e Pellegrino in difesa come centrali.
La probabile formazione è la seguente: (4-3-3)
Antonioli; Santon, Benalouane, Pellegrino, Lauro; Jimenez, Colucci, Parolo; Rosina, Bogdani, Giaccherini. A disp.: Simoncelli, Ceccarelli, Dellafiore, Gorobsov, Piangerelli, Malonga, Budan. All.: Ficcadenti. Indisponibili: Fatic (10 giorni), Felipe (stagione conclusa) Squalificati: Sammarco (2), Caserta, Calderoni, Von Bergen (1). Diffidati: Benalouane. Altri: Appiah, Riski, Paonessa. Ballottaggi: Bogdani-Malonga 60%-40%; Santon-Ceccarelli 70%-30%.

Bari – Per Mutti cattive notizie: il polacco Glik non ha lesioni muscolari ma non recupera per Cesena. Belmonte e Rossi centrali di difesa, Raggi e Parisi esterni. In attacco Rudolf confermato unica punta: a supporto Alvarez e il norvegese Huseklepp. Almiron in regia, Gazzi e Bentivoglio mezz’ali.
Di conseguenza, ecco il probabile schieramento: (4-3-2-1)
Gillet; Raggi, Rossi, Belmonte, Parisi; Gazzi, Almiron, Bentivoglio; Alvarez, Huseklepp; Rudolf. A disp.: Padelli, Rinaldi, Donati, Romero, Codrea, Rivas, Ghezzal. All.: Mutti. Indisponibili: Barreto (stagione finita), Okaka (1 mese), S. Masiello (20 giorni), Kutuzov (7 giorni), Glik e Castillo (da valutare). Squalificati: A. Masiello (1). Diffidati: Glik, Ghezzal, A. Masiello, Codrea, Donati, Raggi. Altri: Boerchio, Strambelli, Galasso. Ballottaggi: nessuno.
Edoardo Cozza