Programmi tv, del 16 Aprile 2011

 

Oggi in tv – su Rai1, dalle 21,10, il programma di Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, ‘Ballando con le stelle’. Questa sera i ripescaggi, con le coppie di Christian Panucci–Agnese Junkure e Vittoria Belvedere–Stefano di Filippo. Ospite d’eccezione sarà la cantante Alessandra Amoroso, che sarà la ballerina per una notte di questa puntata. Su Rai2, dalle 21,05, il magazine ‘Rai due rewind’, mentre alle 22,40, ‘Sabato sprint’, per commentare gli anticipi di calcio, della Serie A. su Rai3, torna Alberto Angela, in ‘Ulisse: il piacere della scoperta‘: proporrà un viaggio intorno alla cucina per scoprire origini e curiosità dei cibi che normalmente si trovano in tavola. Il bisogno di nutrirsi degli esseri umani ha portato ad una circolazione di specie animali e vegetali in tutto il globo. Alle 23,45, il programma giudiziario ‘Un giorno in Pretura’ di Roberta Petrelluzzi. Nella terza puntata si parlerà di ‘Via Poma: le prove’.

Su Rete4 serata fiction, con ‘Bones’, con l’episodio ‘Cioccolato e bugie’, ‘Lie to me’, con ‘Sette anni dopo’, e ‘Law & Order: unità speciale’, con Christopher Meloni e Mariska Hargitay. Su Canale5, la finalissima de ‘La corrida – dilettanti allo sbaraglio’, presentato da Flavio Insinna e Antonella Elia.Ospiti eccezionali: Raffaella Carrà e Bob Sinclar saliranno sul palco della Corrida per presentare insieme in anteprima mondiale il brano remixato dal DJ produttore musicale di fama internazionale ‘Far l’amore’. Al termine dell’esibizione, Raffaella si tratterrà a scherzare con Flavio e Antonella. Altro ospite della serata, la cantante Noemi che canterà il brano ‘Vuoto a perdere’, tratto dal suo nuovissimo album ‘Rossonoemi’, che sta avendo molto successo.

Su Italia1, dalle 21,10, il film ‘Racconti incantati’, di Adam Shankman, con Adam Sandler, Dana Goodman e Keri Russell. Mentre, alle 23,10 ‘Studio sport xxl’. Su La7, alle 21.40, la serie poliziesca inglese, ‘L’ispettore Barnaby’, con John Nettles, l’episodio è ‘Rito di iniziazione’. Mentre alle 23,30, la serie ‘Medical Investigation’, con Neal McDonough e Kelli Williams, con il quattordicesimo episodio. A mezzanotte e cinquanta, il magazine ‘M.O.D.A.’.

Tiziana Di Cicco