Ballando con le stelle 2011: Vittoria Belvedere, Bruno Cabrerizo e Christian Panucci in semifinale

Ballando con le stelle 2011 live. Molto attesa durante l’ottava puntata di Ballando con le stelle 2011, è la gara degli sconosciuti. Due le coppie che si sfideranno, una formata da Carlo Geroli e d Eleonora Giordano, di Lodi, e l’altra da Renato Fezia ed Alessandra Ferrari, di Roma. La coppia che vincerà questa sera passerà alla finale del 30 aprile. Con uno schiacciante 77 per cento dei voti, che conferma la preferenza della Smith, vince la coppia romana.

Si continua con i risultati dei vip. Perde e quindi viene eliminata definitivamente la coppia formata da Alessandro Di Pietro e Annalisa Longo.

Davvero entusiasmante il momento della disco dance duo, la nuova disciplina sulla quale si vanno confrontare i semifinalisti. Vittoria Belvedere ancora una volta dimostra la sua energia e guadagna 30 punti che porterà con sé nella prossima puntata. Bravo e grintoso anche Kaspar Capparoni.

Prendono il via le sfide per il ripescaggio. Paolo Rossi è il primo a poter decidere chi sfidare e con una scelta facile quanto ovvia Paolo sceglie Alessia Filippi. Alquanto scontata la vittoria di Paolo e Vicky Martin…

La seconda sfida vede impegnati Bruno Cabrerizo contro Madalina Ghenea che viene premiata dalla giuria.

Ultima sfida tra Povia e Christian Panucci ed è quest’ultimo ad avere la peggio. Questi i provvisori risultati da parte della giuria ma occorre attendere i risultati del televoto.

Nel frattempo si esibisce la ballerina per una notte che questa sera è Alessandra Amoroso che, davvero molto brava, guadagna 50 punti. Il tesoretto della cantante andrà ad una delle coppie a rischio eliminazione.

A passare il turno sono Paolo Rossi, Bruno Cabrerizo e Christian Panucci. Le tre coppie dovranno affrontare un’ulteriore sfida e a chi la giuria assegnerà il tesoretto guadagnato da Alessandra Amoroso andrà in semifinale.

Nell’attesa Alessandra Amoroso torna sul palco ma questa volta per cantare.

Il tesoretto dell’Amoroso viene assegnato a Bruno Cabrerizo che quindi passa automaticamente in semifinale con la sua maestra. Tra Christian Panucci e Paolo Rossi è sfida aperta. Chi dei due avrà la possibilità di andare in semifinale?

Non abbiamo atteso molto per conoscere i risultati. Ad andare in semifinale insieme a Vittoria Belvedere e Bruno Cabrerizo è Christian Panucci.

Caterina Cariello