Grande Fratello 11, anticipazioni: la finale tra lacrime e sorprese

Grande Fratello 11, la finale. E’ iniziato il count down del Grande Fratello e per i quattro concorrenti finalisti in queste ore ogni cosa nella Casa viene fatta per l’ultima volta… Mancano poche ore alla diretta di domani, lunedì 18 aprile, l’ultima, la ventisettesima di questa undicesima edizione del reality, la più lunga in assoluto. Domani sera sapremo chi sarà il vincitore che si aggiudicherà titolo e montepremi, ma prima tante sorprese e tante lacrime attendono telespettatori e concorrenti.

Durante la puntata di domani sera, in onda alle 21.10 su Canale Cinque, assisteremo al confronto tra Rosa ed Emanuele e Guendalina. Rosa è l’ultima eliminata dalla Casa, dopo Emanuele. La scorsa settimana per lei ci fu una eliminazione a sorpresa quando Jimmy fece il suo nome per portarla al ballottaggio con lui… Rosa è rimasta particolarmente male per questa eliminazione nonostante si dica soddisfatta per il suo percorso. Ha fatto molto discutere anche il freddo saluto tra lei e il fidanzato Emanuele, uscito prima di lei e forse ne parleranno proprio durante il confronto.

I concorrenti superstiti verranno eliminati uno alla volta fino ad arrivare al vincitore, ma prima il Grande Fratello presenterà a ciascuno di loro una sorpresa che di certo commuoverà tutti.

Una serata speciale, dunque, quella di domani sera, per il Grande Fratello che si conclude dopo ben 6 mesi. E in questi 6 mesi il successo per il reality è stato davvero tanto, con una media di ben 5 milioni e 385 mila spettatori…

Il Grande Fratello è diventato ormai un fenomeno sociale che coinvolge davvero tantissime persone e con il diffondersi dei social network il suo potere di attrazione ha assunto proporzioni notevoli.

Domani sera saranno in tanti a seguire l’ultima puntata del Grande Fratello per conoscere chi dei quattro finalisti, Andrea, Margherita, Ferdinando e Jimmy, sarà proclamato vincitore. E sonogià  in tanti a credere di conoscere già il nome del vincitore…

Caterina Cariello