Grande Fratello 11: la tensione innervosisce gli animi

Grande Fratello 11: la tensione per il gran finale innervosisce gli animi. La tensione per il finale di questa undicesima edizione della casa più spiata del piccolo schermo, fa scoppiare un litigio. Infatti nella notte scoppia una piccola lite tra Margherita e Andrea. L’innamorato italo-giapponese avrebbe pressato la sua ragazza per ottenere un bacio e, dopo varie insistenze, si sarebbe infastidito, sbottando: “Mamma mia, sono passato dalla padella alla brace!”, facendo un confronto, fuori luogo, tra lei e la sua ex fidanzata. E la varesina, com’era facilmente deducibile, non sembra aver apprezzato il paragone con Silvia!

Seguono dei battibecchi tipici delle coppie e i due però, poco dopo cercano un chiarimento e Cocco ammette di aver pronunciato quella battuta infelice, con leggerezza, affermando: “Scherzavo! Ma se poi vuoi litigare per forza, litighiamo”, ma in ogni caso, sembra intenzionato a fare pace. Allora Margherita fa un po’ la sostenuta e, scherzosamente cerca di sferrare un pugno al suo compagno, spiegandogli che ‘lui sa molto bene’ le cose che non le piacciono, vorrebbe dirgli tutte le cose che non le vanno giù del suo lui come ad esempio: le sue vocine e i diminutivi che usa a profusione. Andrea ride, divertito e trova ridicolo il nervosismo della compagna. Alla fine, coperti dal piumone i due terminano i chiarimenti e cominciano ad amoreggiare.

E cominciano a volersi togliere delle curiosità: per Margherita, poi questo gioco non ha fine! La speaker domanda ad Andrea di descriverle il momento esatto in cui si è reso conto di essere attratto da lei. Cocco confida che tutto ha avuto inizio a Carnevale, quando la varesina l’ha truccato per la festa in Casa. Poi arriva il turno di Marghe, che racconta le sue sensazioni risalenti al periodo del corteggiamento del modello, affermando alcune sue debolezze che non lo voleva parchè aveva gli attacchi di panico e desiderava stare per conto suo, scoppiando a piangere in Confessionale e vedere solo Nando! Poi ha cominciato ad ignorarlo , ma ci ha impiegato molto temppo ‘un botto’ per smaltire tutta la cosa. Lui era carino con lei, ma gli stava sempre addosso, appiccicato. Insomma, alla fine: la costanza e l’impegno di Andrea sono stati premiati nel modo migliore affermando come “Se tu non avessi insistito non saremmo arrivati a questo punto. È successo così… di punto in bianco”…anche questo è Grande Fratello!

Maria Luisa L. Fortuna