L’Arena: Massimo Giletti balla con Milly Carlucci

Nel pomeridiano domenicale si omaggia il programma vincente del sabato sera. Massimo Giletti porta in trionfo le Stelle di Ballando cercando di rivelare al pubblico degli ammiratori alcuni retroscena. La prima domanda va infatti in questo senso e quindi chiede quante pressioni ci siano per la formazione del cast. Milly risponde che ve ne sono tante e che ‘chiama tutto il mondo per poter partecipare’. È lo stesso conduttore però a sottolineare come sia merito della conduttrice del sabato sera il grande successo.

La prima coppia che si analizza è quella di Samanta Togni e Gedeon Burkhard. Dietro il muro di Berlino batte uno spirito guerriero. I due ballerini ne hanno passate tante ma sono riusciti a capirsi e a collaborare in modo da potersi divertire. Giletti scherza molto con l’attore straniero beccandolo particolarmente interessato alla scollatura della sua maestra. Successivamente arriva il momento della preferita del giudice Lamberto Sposini contro cui si scaglia Claus Davi. Secondo Davi Sposini non dovrebbe più fare il giudice per via della sua mancanza di imparzialità. Vittoria Belvedere ha comunque stupito ed affascinato tutti. Nell’intervista all’attrice si scoprono però le bugie raccontate da Milly Carlucci che aveva detto alla Belvedere che il programma e gli allenamenti non l’avrebbero impegnata più di due o tre ore al giorno. Tutti si soffermano a commentare ‘l’artigliata sexy’ di Vittoria.  Quando poi Milly annuncia che nelle prove del venerdì lo studio è pieno di bambini e bambine Sposini sottolinea che Vittoria sia la preferita della figlia e Giletti commenta dicendo che il giornalista ha aggiunto un carico da dodici alla sua già corrotta reputazione. Si passa poi a Kaspar Capparoni, ma il gossip più succulento è nel filmato che lancia Sposini. I telespettatori vedono finalmente Massimo Giletti ballare. Il conduttore, giovanissimo, interpretava per strada sotto la pioggia con la partecipazione straordinaria di Tonino Carino la celeberrima ‘Singing in the rain’. È la volta quindi della giornalista Barbara Capponi e Samuel Peron. La pupilla di Minzolini è ricordata per una sensualissima danza del ventre.

Altri piccoli gossip e piccole discussioni ma nonostante tutto si conclude in bellezza festeggiando il successo della Rete.

Alessandra Solmi