Scarlett Johansson si trasferisce a casa di Sean Penn

Scarlett Johansson, Sean Penn – Sebbene nessuno dei due attori abbia ufficialmente ammesso la cosa, Sean Penn e Scarlett Johansson stanno insieme. La vicenda si arricchisce di un nuovo particolare: pare, secondo quanto riporta Us weekly, che la bionda attrice sia andata ad abitare a Malibù presso la residenza di Sean, abbandonando un hotel di West Hollywood dove risiedeva temporaneamente.

I quasi 25 anni di differenza tra i due non hanno arrestato il loro amore. Nonostante, come si diceva, manchi l’ufficialità della relazione i due attori non perdono occasione per farsi riprendere e “paparazzare” insieme. Ultimo avvistamento, quello avvenuto a Los Angeles durante una cena con l’emiro del Qatar lo sceicco Hamad Bin Khalifa Al-Thani e con sua moglie, in cui Scarlett e Sean sono apparsi molto affiatati. Altre foto, invece, mostrano la bella Scarlett fare jogging all’aria aperta con Sean Penn. Le forme “morbide” dell’attrice hanno fatto pensare a una presunta gravidanza, cosa che è stata prontamente smentita dall’agente dell’interessata al magazine americano People: “l’hanno fotografata per venti minuti. Tra tanti scatti può anche capitarne uno con un po’ di pancetta“.

Dopo una notte passata insieme lo scorso gennaio, le voci di una possibile relazione tra le due stelle di Hollywood iniziavano a rincorrersi. Oggi tali voci trovano riscontro nei comportamenti dei due e nel recentissimo trasferimento a Malibù da parte di lei, nella villa dell’attore del valore di quasi 4 milioni di dollari, mossa che certifica di fatto la veridicità delle uscite di gossip. La Johansson troverà nella nuova dimora i due figli di Sean Penn avuti nel 1991 e nel 1993 dall’ex moglie Robin Wright, con i quali sembra già avere un ottimo rapporto. Scarlett e Sean a Malibù: due cuori e una capanna. E che capanna.

Rosario Amico