Uman Take Control anticipazioni, Veronica Ciardi e gli altri partecipanti

Uman Take Control. Di lei si è parlato e sparlato tanto e a quanto a pare si continuerà a farlo. Veronica Ciardi è stata concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello e parteciperà all’ormai  prossimo e nuovissimo reality show Uman Take Control che andrà in onda il 29 aprile. Il singolare reality di Italia Uno coinvolgerà otto concorrenti dei quali cinque sono già noti e provengono dalle scorse edizioni del Grande Fratello, dell’ Isola dei famosi e La pupa e il secchione: Luca Tassinari, Maicol Berti, George Leonard, Den Harrow e Veronica Ciardi.

Uman Take Control sarà condotto da Mago Forest e Rossella Brescia e prevede il controllo dei concorrenti che saranno guidati in tutte le loro azioni dagli stessi telespettatori come in un video game. Prodotto da Dorimedia in collaborazione con Endemol, Uman Take Control ha una durata prevista di sette settimane ma oltre alle sette prime serate saranno mandate in onda anche due fasce quotidiane, una alle 11,30 e l’altra alle 14,05. Dall’apposito sito potremo seguire le vicende degli otto concorrenti provenienti da altri reality che verranno suddivisi in otto celle e vestiranno tutine di diverso colore per essere riconoscibili.

Uman Take Control è un format israeliano che promette se non altro l’incredibile sensazione di poter “manovrare” come dei tamagotchi personaggi che conosciamo da altri reality…

Un personaggio che in molti avrebbero voluto vedere in tutina colorata da guidare come un tamagotchi è sicuramente la concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello, Guendalina Tavassi. E sembra che le sia stata proposta la partecipazione ma che lei abbia rifiutato.

Già altri tre concorrenti non sono stati resi noti e si sospetta che si voglia attendere la finale del Grande Fratello per proporre al vincitore la partecipazione al nuovo reality. Una vera e propria prova di resistenza per il povero concorrente che uscirebbe dalla Casa del Grande Fratello dopo sei mesi per essere rinchiuso in una tutina colorata e in una cella in attesa di ordini da parte di telespettatori…

Caterina Cariello