Grande Fratello 11 anticipazioni: la finale a sorpresa per il vincitore scontato

Grande Fratello 11. I finalisti del Grande Fratello hanno ormai tutti le valigie pronte per lasciare la Casa questa sera e l’ultimo di loro sarà il vincitore di questa edizione straordinariamente lunga…

Per ognuno di loro il Grande Fratello ha riservato una sorpresa e Andrea, Margherita, Ferdinando e Jimmy verranno eliminati ad uno ad uno fino a lasciare solo il vincitore…

La puntata di questa sera, 18 aprile 2011, la puntata della finalissima del Grande Fratello 11, regalerà momenti di alta tensione e forti emozioni, anche a chi crede di saper chi sarà il vincitore. Non potrà fare a meno di seguire la diretta nemmeno chi ha visto già uscire dalla Casa il suo beniamino o la sua beniamina che considera vincitore morale. La finale è imperdibile per chi ha seguito il Grande Fratello, coinvolto in vicende di amori, litigi, tradimenti, amicizie e quotidianità di tanti personaggi lasciando alla fantasia i limiti della realtà e della finzione…

E il Grande Fratello, che per tutti questi mesi ha avuto come motto, pronunciato continuamente dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, “al Grande Fratello tutto può succedere” non potrà rinunciare a rendere sorprendente la sua ultima diretta. Ci aspettiamo delle sorprese, dunque, anche se diamo per scontato chi sarà il vincitore! E per un attimo proviamo a considerare chi dei quattro finalisti ha più possibilità di vincere. Che possa essere Ferdinando Giordano lo si vocifera da un bel po’, è stato sempre il concorrente preferito e qualunque sia la motivazione è fuori di dubbio che si tratta di un personaggio lontano da sofisticati sistemi mediatici… I suoi fan su Facebook sono tanti e nonostante non superino quelli di Guendalina, lui è tra i finalisti e Guenda no…

Margherita Zanatta, l’unica donna tra i finalisti e per lei la speranza di vincere risiede  in una frase pronunciata da Alessia nella quale qualcuno vuol leggere una profezia: “e speriamo che quest’anno sia una donna a vincere il gf”.

Andrea Cocco, ammirato per la sua tranquillità, la sua saggezza, il suo essere educato e consigliere di tutti… e poi… Jimmy Barba che potrebbe avere dalla sua parte niente poco di meno che tutti i fan di Guendalina…

Ma per conoscere il reale vincitore, scontato oppure no, dobbiamo necessariamente attendere la fina le di questa sera e nel frattempo continuare a votare il preferito!

Caterina Cariello