Grande Fratello11: il vincitore è Davide Baroncini

Grande Fratello 11. E’ stato odiato da tutte le donne del pubblico italiano del Grande Fratello, additato come maschilista, presuntuoso, vanitoso e quant’altro. Ma è stato poi apprezzato per il suo improvviso cambiamento nella Casa all’arrivo di una concorrente che, all’inizio, tutti credevano essere solo una delle tante vittime del conquistatore…

Stiamo parlando di Davide Baroncini, un personaggio singolare di questa edizione del Grande Fratello che ha fatto parlare di sé per la sua “crescita” all’interno della Casa, da conquistatore a innamorato, da immaturo giovinetto a uomo abbottonato. Davide, con i suoi vestiti e atteggiamenti da uomo vissuto ha improvvisamente trasformato la maschera in realtà e sembra che uomo sia diventato davvero. Grazie ad una donna. Erinela Bitri è stata capace di far maturare Davide con il suo amore e a fargli stare a pennello quegli abiti che prima erano solo da farsa. Ma soprattutto Erinela è stata capace di far amare di nuovo Davide al pubblico italiano del Grande Fratello che con la loro storia ha “perdonato” la vigliaccata fatta a Rosa.

Davide non è tra i finalisti del Grande Fratello ma per lui il Grande Fratello ha riservato un premio senza prezzo: se il suo è davvero, come in molti credono, un amore vero tra tanti falsi, Davide ha davvero vinto il Grande Fratello!

Ieri il ragazzo siculo si è sottoposto alla macchina della verità durante il programma Domenica Cinque e nello stesso contesto ha avuto modo di parlare molto di sé, del suo lavoro, della sua vita passata prima del Grande Fratello e della sua famiglia. La macchina della verità ha poi confermato i suoi sentimenti per Erinela e ha anche confermato che la sua storia con Rosa non è stata per strategia… Non ha invece né confermato né smentito la risposta negativa di Davide alla domanda cattivella se nel caso in cui Erinela non fosse entrata nella Casa, avrebbe potuto avere interesse nei confronti di Guendalina…

Caterina Cariello