Home Spettacolo Musica

Lady Gaga, polemiche per il nuovo singolo “Judas”

CONDIVIDI

Judas, Lady Gaga – Abilissima nell’arte della provocazione, Lady Gaga non perde occasione per far parlare di sè. Perfino lo sciagurato capitombolo di cui è stata vittima recentemente ha costituito occasione di chiacchiericcio intorno a lei. Certamente una delle artiste pop più complete e apprezzate, Lady Gaga stavolta fa infuriare i cattolici, proponendo nel suo nuovo singolo “Judas” un testo secondi i critici blasfemo.

Pregusta già un nuovo successo lady Germanotta, che con il suo nuovo singolo “Judas”, approdato già in rete in anticipo rispetto alla data di uscita prevista, scatena il disappunto dei cattolici che vedono in questo brano un tentativo provocatorio e blasfemo. “When he comes to me, I am ready/I’ll wash his feet with my hair if he needs/Forgive him when his tongue lies through his brain“. E’ uno stralcio del testo del brano in questione, in cui si parla di Giuda, accennando al perdono. Ancora più clamoroso il verso: “I’m in love with Judas“. Cattolici sul piede di guerra dunque, a causa di un testo troppo spinto e visto dalla prospettiva di Maria Maddalena.

Ma c’è di più. Del brano non è ancora uscito il videoclip. La versione che sta girando in rete infatti, prevede solo l’audio. Chissà quali ulteriori aspre polemiche verranno fuori se il video sarà oltraggioso come i testi annunciano.Da tutto questo gran polverone, una sola persona può fregarsi la mani. Ed è proprio Lady Gaga, il cui ennesimo azzardo ha colpito nel segno anche stavolta. Si parla di lei, missione riuscita. Musicalmente il brano non è indimenticabile, così come il primo singolo uscito “Born this way” che ricorda a tratti “Express yourself” di Madonna. Lady Gaga citazionista o ennesima provocazione? Il singolo “Judas” è tratto dall’album “Born this way”, in uscita il 24 maggio prossimo.

Rosario Amico

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram